PROMO Nitrotech N8 ! Manfrotto Kit Nitrotech N8 Ora in promozione !

Spot della nuova Alfa Romeo Mito girato con iPhone 7 Plus

Nel  nuovo spot pubblicitario la nuova Alfa Romeo Mito per il Regno Unito, è stato scelto l’iPhone 7 Plus come unica telecamera per le riprese grazie alla sua elevata resistenza a polvere e liquidi che in questo spot era un requisito importante.

Abbiamo già visto diverse situazioni nelle quali l’iPhone è del tutto in grado di sostituire una videocamera nelle news, riprese di film e spot pubblicitari, ma nelle nuove riprese per Alfa Romeo oltre alla qualità viene messa in risalto l’elevata resistenza di iPhone 7, nel caso specifico nella versione Plus, ad infiltrazioni di polvere e liquidi.

Ce se ne rende conto specialmente nel video del backstage, allegato in calce all’articolo insieme al filmato promozionale principale, dove dopo un turno di riprese è sufficiente passare il pollice per spazzare via i pigmenti di colore dal guscio e dalla fotocamera dello smartphone.

alfa-romeo-mito-1

In questo specifico contesto, infatti, non è esaltata soltanto l’elevata qualità d’immagine della doppia fotocamera del telefono, ma anche la facilità con cui si riesce a riprendere, anche grazie ad attrezzatura professionale utilizzata a corredo tra cui slider e gimbal, senza preoccuparsi della polvere o della vernisce che finisce contro gli obiettivi ad ogni derapata e inquadratura.

La nuova Alfa Romeo MiTo che va all’assalto del mercato automobilistico britannico sarà proposta agli inglesi . Visita il sito per saperne di più: www.alfaromeo.co.uk/mito-art

Nessun commento