ProAV.it rappresenta per rivenditori, produttori di prodotti AudioFoto, Cine e Video Professionale, sviluppatori di software, fornitori di servizi e soluzioni per mondo consumer e professionale, la migliore soluzione per ottenere visibilità quando si tratta di raggiungere i clienti del settore audio, foto, cine e video professionale Italiani.

 

ProAV.it in sintesi
ProAV.it ha iniziato ad pubblicare nel 2014 edita dalla BL2 Srl è presente a tutti i principali eventi italiani ed internazionali come IBC e NAB con servizi speciali e reportage fotografici e filmati,  il nostro blog, strutturato per aree tematiche, tutti contenuti degli articoli, sono in italiano.

 

I vantaggi della pubblicità su ProAV.it

Fare pubblicità su ProAV.it significa:

Affiancare il proprio marchio a quellodi un sito che fa informazione quotidiana su AudioFoto, Cine e Video Professionale;
Avere una visibilità a target verso il mondo AudioFoto, Cine e Video Professionale;
Ottenere uno spazio su un sito costruito intorno ad una piattaforma proprietaria, graficamente chiara ed elegante che si distingue rispetto ad un universo omologato sotto questo profilo;
Contare su una struttura professionale e specializzata e un sito aggiornato quotidianamente;
Accedere a numerose soluzioni (grafiche e in testo, newsletter) per supportare la propria attività commerciale, eventi e promozioni.

 

I nostri clienti
Tra i tanti si sono serviti dei nostri servizi pubblicitari:   Adobe, Blackmagic Design, DJI,  e molti altri…

La newsletter informativa mette a disposizione del mercato lo spazio che permette di veicolare un banner uno spazio box 300*250.

 

Per contattare la direzione Advertising di ProAV.it scrivete a advertising@proav.it

   

Disponibile inoltre il servizio ” Chiedi all’esperto”:

Milano – tel. 02.871.862.94    Lun-Ven 15:30-18:00
Roma – tel. 06.929.561.03       Lun-Ven 15:30-18:00
Sede – tel. 0481.2530890         Lun-Ven 10:00-13:00/15:30-18:00

Usa questo modulo per richiedere informazioni o fare domande tecniche :

Il tuo nome (richiesta)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio con la tua richiesta :

La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679 del 2016) al solo fine di fornirle le informazioni richieste, ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione di servizi. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link Privacy, o inviando una e-mail all’ indirizzo privacy@bl2.it.

Alcuni dei marchi su cui forniamo informzioni :
Marchi trattati
Marchi trattati