Recensione URSA Mini 4.6K impiegata da Tom Antos nel mondo reale
|Tom Antos è un regista e direttore della fotografia con oltre 17 anni di esperienza nel VFX e animazione, ha avuto la possibilità di utilizzare la fotocamera Blackmagic URSA Mini 4.6K su vari progetti negli ultimi 3 mesi, due di questi erano dei veri film. Dopo questa tempo d’impiego in produzioni reali, si sente pronto di parlarci della sua esperienza con la sua , indicando pregi e difetti. La Blackmagic URSA Mini 4.6K è stata utilizzata come unica camera nelle riprese di un film in India, dove la camera è stata sottoposta a condizioni atmosferiche estreme, ma a quanto ci dice Tom Antos ha sempre funzionato perfettamente.
Biografia
Tom Antos è un regista, direttore della fotografia e gli effetti visivi artista – tutto in uno. Si è occupato di alcuni dei più grandi film, oltre a numerosi cortometraggi e video musicali. Inoltre, egli ha 17 anni di esperienza nel campo della CGI e animazione classica. Questo lavoro gli ha guadagnato diversi premi, tra cui Telly, Promax BDA e Worldfest oro Remi. esperienza professionale di Tom spazia dal piccolo budget progetti fai da te per grandi produzioni di Hollywood come “esca” (interpretato da Jamie Foxx) e “grande eroe” (con Robin Williams e Whoopi Goldberg).
Tom ha condiviso la sua esperienza cinematografica e della conoscenza attraverso tutorial online che hanno guadagnato un pubblico grande e fedele su YouTube. I suoi film e tutorial sono stati visti oltre 95 milioni di volte su YouTube da solo, ei suoi canali di YouTube hanno oltre 260.000 abbonati e media 2 milioni di visualizzazioni al mese.
tutorial di Tom sono stati presentati in molte comunità produzione cinematografica, tra cui Direttore del progetto impressionante di Indy Mogul. Hanno aiutato un gran numero di registi indipendenti che hanno il coraggio di puntare in alto anche se si lavora con budget limitati.
I prodotti Blackmagic Design e la Ursa Mini 4.6k sono distribuite in Italia da BL2Store