DaVinci Resolve 18Disponibile la nuova versione di DaVinci Resolve Studio 18

IBC 2022 da Canon le nuove videocamere 4K professionali portatili 4K XA65 , XA60 , XA75 e XA70

All’IBC 2022 la Canon ha presentato le nuove videocamere 4K professionali XA65 , XA60 , XA75 e XA70 con modalità AF avanzate, un potente zoom ottico e funzionalità di connettività e live streaming UVC. La nuova serie XA di videocamere 4K professionali offre a giornalisti, reporter e registi indipendenti ancora più possibilità creative, consentendo di registrare filmati 4K UHD di alta qualità che possono essere facilmente integrati in un flusso di lavoro professionale più ampio.

Grazie agli schermi LCD da 3,5″ più grandi per agevolare l’inquadratura e la messa a fuoco, e alla connettività 3G-SDI sui modelli XA65 e XA75, questa gamma offre migliori opzioni di integrazione, oltre all’elaborazione HD con oversampling per offrire incredibili immagini Full HD dal sensore 4K. Grazie alla messa a fuoco automatica avanzata, all’obiettivo con zoom ottico Canon e al live streaming HD in UVC tramite USB-C su un computer, questi quattro nuovi modelli semplificano la realizzazione di filmati come mai prima d’ora.

Canon XA75 è una videocamera 4K professionale da 1″ che include moltissime funzioni pro in un elegante corpo compatto. Adatta per la realizzazione di documentari e giornalismo, questa videocamera professionale è ideale per realizzare reportage in modo rapido. Affidati alla tecnologia Dual Pixel CMOS AF e ad un obiettivo con zoom ottico 15x Canon per realizzare riprese sempre nitide e di alta qualità. Il live streaming HD in UVC tramite USB-C su computer è una nuova funzione per la condivisione istantanea di un segnale video, perfetta in tutte le situazioni dove l’agilità è fondamentale. Registra in formato XF-AVC o MP4 e collegati facilmente ad altre attrezzature professionali grazie alle uscite 3G-SDI e HDMI.

Dotata delle stesse caratteristiche del modello XA75, ad eccezione dell’uscita 3G-SDI, la videocamera XA70 è perfetta per i documentaristi e giornalisti indipendenti che operano sul campo. Oltre a un’eccezionale elaborazione HD con oversampling per immagini Full HD nitide dal sensore 4K, Dual Pixel CMOS AF, un obiettivo con zoom ottico 15x Canon e live streaming HD in UVC tramite USB-C su un computer, puoi acquisire filmati e condividerli in un secondo momento nei formati XF-AVC o MP4.

Cattura dettagli straordinari nelle tue riprese e registrali o condividili in un secondo momento. La videocamera XA65, compatta e leggera, offre video 4K UHD di alta qualità grazie al sensore 4K CMOS da 1/2,3″ e a una serie di funzioni professionali, tra cui messa a fuoco automatica ibrida avanzata, zoom ottico 20x e 3G-SDI. Con la sua stabilizzazione a 5 assi, è ottima per realizzare video fluidi e precisi, anche per il live streaming UVC tramite USB-C su un computer.

XA60 è una videocamera professionale con lo stesso equilibrio tra qualità dell’immagine ed estrema portabilità del modello XA65, ma senza uscita 3G-SDI. Ovunque tu sia, puoi realizzare video 4K UHD di alta qualità che possono essere tranquillamente incorporati in un flusso di lavoro professionale più ampio grazie a un’uscita HDMI. Oltre a un’eccezionale elaborazione HD con oversampling, alla messa a fuoco automatica avanzata, un obiettivo con zoom ottico Canon 20x e live streaming HD in UVC tramite USB-C su un computer, con XA60 puoi acquisire filmati e condividerli in un secondo momento nei formati XF-AVC o MP4.

Disponibilità e prezzi

Le nuove videocamere 4K professionali XA65 , XA60 , XA75 e XA70 sono già disponibili per l’ordine sul sito BL2Store rivenditore autorizzato Canon Pro.

Tags:, ,