DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

iKan Beholder EC1 il stabilizzatore elettronico a 3 Axis e 360 Gradi

Illustrate in un video tutte le caratteristiche innovative del nuovo ikan Beholder EC1 stabilizzatore elettronico a 3 Assi e 360 Gradi, perfetto compagno di fotocamere mirrorless e DSLR con peso compreso tra 900g e 2kg, dotato di elettronica a32 bit e 12-Bit Encoder.


Caratteristiche
Costruzione in alluminio
Movimento a 360 presso tutti gli assi (Pitch, Pan & Roll)
Funziona con fotocamere mirrorless e DSLR tra 900g e 2kg
Dotato di stabilizzione giroscopica con motori brushless
Schermo OLED per mostrare le modalità operative
Dotato di  controllo 32 bit e 12-Bit Encoder
Batteria al litio a bassa manutenzione, ecologico
Led ON-OFF / Indicatore batteria, foro  3/8 “-16 per treppiede

Il Beholder EC1 è progettato specificamente per i videomaker e professionisti alla ricerca di un unico stabilizzatore portatile adatto per una vasta gamma di macchine fotografiche medie e piccole per un peso massimo lente inclusa fino a 2kg. Il Beholder EC1 è leggero, facile da usare e può essere trasportato nella custodia in dotazione o in una borsa da fotografo .

 

Motori a 360 °
Il gimbals a 3-Assi presenta tre motori brushless con la rotazione a 360 gradi che consentono una gamma illimitata di movimenti.

Con un carico utile fino a 2kg, il Beholder EC1 ha la capacità di stabilizzare una vasta gamma di fotocamere DSLR e mirrorless, come la Sony a6300, Sony a7SII, Panasonic GH4 e la Canon 5D Mark III sono solo alcune delle fotocamere che l’ EC1 è in grado di gestire.

Utilizzando un controller a 32 bit con un encoder 12-bit, l’EC1 utilizza un algoritmo adattativo PID per produrre uno stabilizzatore molto affidabile ed efficiente.

Il Beholder EC1 dispone di 3 modalità di differenti setup. In Yaw-Axis funzionamento a seguire, il EC1 seguirà solo i vostri movimenti Pan. In Pitch e modalità Segui Yaw-Axis, il EC1 seguirà i tuoi movimenti pan e tilt. Infine, la modalità Segui 3-Axis offre un controllo completo che consente di Pan, Tilt, and Roll.

Un display posto sul retro del manico fornisce informazioni sulla durata della batteria e la modalità operativa.

La maniglia Beholder EC1 viene fornito con due ancoraggi 1/4-20 perfetti per il montaggio di accessori, come una luce, un microfono, o un monitor. Un foro da 3/8-16 situata sul fondo permette di montare saldamente la EC1 a un treppiede, monopiede, oppure la maniglia Ikan DGH opzionale.

Uno stabilizzatore con encoder utilizza una strategia di controllo ad orientamento di campo che significa che i motori possono produrre una curva di coppia ancora e molto efficiente consumo di energia, infatti il Beholder EC1 può funzionare per ben 10 ore con una singola carica con solo tre batterie tipo 18650

Tutti i prodotti ikan dono distribuiti in esclusiva  per l’Italia dalla Bl2 Srl, ulteriori informazioni vedi BL2Store

One Comment