DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

SmallHD rilascia nuovi monitor 7 e 17 pollici calibrati 100% DCI-P3

SmallHD ha annunciato due nuovi monitor sella serie 700 e 1700, il 702 OLED e il 1703-P3. Il più piccolo monitor 702 OLED ha una vasta gamma di colori, ha un pannello OLED 7.7 pollici con Gorilla Glass che utilizza la stessa interfaccia PageBuilder e sistema operativo che può essere trovato su altri monitor smallHD,  una bella opzione per l’uso sulle macchine fotografiche, o per i direttori della fotografia o monitor per i clienti.

Purtroppo nonostante il monitor avente una gamma cromatica più ampia, la risoluzione dello schermo è ancora limitata a 1280×800. La luminosità schermi è anche solo 300nits, che è tutt’altro che ideale per l’utilizzo in condizioni di sole. Il 702 OLED ha una SDI e un connettore SDI, così come uno HDMI e una HDMI out. È possibile convertire i segnali HDMI / SDI con la conversione, può essere utilizzato con batterie LP-E6 Canon o le L Sony Style.

Ogni Monitor 702 OLED viene pre-calibrato da SmallHD. È possibile installare il proprio calibrazione LUT 3D con le soluzioni di gestione del colore avanzate come la luce illusione di, Lightspace CMS, o CalMAN di SpectraCal. Caricare qualsiasi LUT 3D tramite scheda SD utilizzando il motore ColorFlow 3D LUT di SmallHD.

SmallHD stanno offrendo un 702 OLED Early Adopter Bundle che viene fornito con un adattatore DCA5 D-TAP alimentazione, custodia rigida, custodia in neoprene e 12 “del cavo SDI. Questo bundle può essere pre-ordinato a $ 1449US, purtroppo questo accordo è disponibile solo negli Stati Uniti e in Canada. Il prezzo normale per il monitor solo sarà di $ 1599US dopo il 1 ° marzo.

Il grande 17 “1703-P3 è il monitor grade di riferimento per le aziende. Il monitor è dotato di vera elaborazione dei colori a 10-bit che offre oltre un miliardo di colori. Esso copre il 100 percento dello spazio colore DCI-P3, dispone di 1.500: 1 rapporto di contrasto e 179 ° angolo di visione, insieme a OS PageBuilder di SmallHD e ampio set di strumenti.

Poiché il monitor offre una vera riferimento colore grado cinema, che copre il 100% dello spazio colore DCI-P3, sembra essere una buona soluzione a costi inferiori per di DIT sul set e per l’uso in materiali padronanza durante il processo di post-produzione.

Il monitor è dotato di un display LCD IPS con risoluzione piena 1920 × 1080, ma si è limitata solo a 450nits, che è considerevolmente inferiore alla società 1703 del monitor HDR che ha 1100nits.

Ogni monitor 1703-P3 viene pre-calibrato per DCI-P3 mastering, che copre il 100% DCI-P3 con una media Delta E 0,5. Gli utenti possono facilmente installare il proprio calibrazione LUT 3D con le soluzioni di gestione del colore avanzate come la luce illusione di, Lightspace CMS, o CalMAN di SpectraCal.

Il monitor prevede una HDMI e due ingressi SDI, così come uno uscite HDMI e due SDI. Il sistema operativo consente di utilizzare strumenti su schermo come HD forma d’onda, vettorscopio, falsi colori, concentrarsi picco e 2x zebra bar contemporaneamente. Una funzione Dual View permette all’utente di monitorare due sorgenti di ingresso allo stesso tempo con una vista laterale-by-side.

Il 1703-P3 ha un luminoso display 450-nit che supporta qualsiasi flusso di lavoro attraverso LUT LUT Engine ColorFlow 3D di SmallHD. Questo abilita il supporto LUT 3D, permettendo precedentemente creato colorazione tabelle look-up da utilizzare sul set. LUTS possono essere applicate tramite slot SD full-size del monitor. Queste informazioni possono anche essere spinto a valle ad altri monitor. Una LUT alterato sul set con 3 ° software di terze parti, come ad esempio LiveGrade, possono essere visualizzati sul monitor e / o monitor a valle, e caricato su una scheda SD di riferimento in post.

L’alloggiamento del monitor è realizzato in alluminio fresato, ed è affermato di essere costruito per soddisfare le esigenze di set di produzione. Inoltre è dotato di numerosi ¼ di pollice e 3 punti di fissaggio / 8-inch thread, così come un sistema di montaggio VESA e accessori RapidRail. Il 1703-P3 può alimentare accessori wireless come Teradek con built-in 2-pin LEMO alimentazione ausiliaria. Per il funzionamento veramente senza fili, può essere alimentato da batterie a V-Mount e Gold-mount opzionali.

A meno di $ 4000US 1703-P3 è molto più economico rispetto ai monitor di riferimento da aziende come Sony e Canon. E ‘, tuttavia, in diretta concorrenza con i monitor come il Flanders scientifica DM170, che al dettaglio di $ 3695US.

Il 1703-P3 è il 702 OLED sono già da ora disponibile sul sito BL2Store

 

Tags:
One Comment