DaVinci Resolve 18.5Disponibile la nuova versione di DaVinci Resolve Studio 18.5

Canon annuncia una nuova camera multiuso ME200S-SH

Canon ha annunciato la nuova camera multiuso ME200S-SH,  caratterizzata dallo stesso sensore da 35 mm Super CMOS e tecnologia Dual Pixel CMOS AF (Auto-Focus) utilizzato nelle camere EOS Cinema con 8.29Mpixel e una risoluzione di (3840 x 2160), la camera ME200S-SH multifunzione offre una straordinaria combinazione di qualità dell’immagine e sensibilità  fino a ISO 204,800. design modulare della fotocamera e la connettività versatile consente di collegare solo i componenti necessari, rendendo più facile da integrare in una varietà di sistemi di telecamere e di utilizzarlo per una vasta gamma di applicazioni di produzione video professionale.

 

camera-me200s-sh-3q-hiRes-720x661@2x

 

SENSORE CANON Super 35mm CMOS
Orientata a soddisfare una vasta gamma di esigenze di produzione video, Super 35mm Canon CMOS sensore di immagine della fotocamera ME200S-SH consente per la cattura delle immagini cinematografica, fornendo profondità di controllo del campo e delle caratteristiche gamma dinamica che ricordano di film per immagini veramente arresto.

CMOS AF DOPPIO PIXEL (Auto-Focus)
La tecnologia della telecamera ME200S-SH a doppio pixel CMOS AF (Auto-Focus) aiuta a fornire autofocus regolare e costante, in modo che f ocus transizioni sono natur al guardare e soggetti possono rimanere concentrati anche quando movimenti particolarmente utile in situazioni di ripresa remote o giunto cardanico.

VERSATILE disegno box-STYLE
Il ME200S-SH multiuso obiettivo è stato progettato per un’ampia varietà di applicazioni. Numerosi punti di fissaggio lungo la parte superiore e inferiore della fotocamera dare agli utenti la libertà di personalizzare l’allestimento della macchina fotografica per qualsiasi scopo da un formato compatto minimo per una configurazione completamente attrezzato.

Compatibile con gli obiettivi EF-Mount
Il ME200S-SH Multi-Purpose fotocamera è compatibile con alcuni obiettivi Canon EF. La fotocamera è dotata di un attacco Canon EF, permettendo alla lente di essere attaccata o rimosso senza la necessità di ruotare il cilindro dell’obiettivo. Questo facilita la sostituzione degli obiettivi in ​​applicazioni in cui più gli accessori sono attaccati alla lente.

camera-me200s-compact-servo-lens-hiRes

RC-V100 TELECOMANDO
La ME200S-SH Multi-Purpose telecamera può essere controllata tramite uno dei due terminali remoti offrendo un mini-pin o RS-422 connessione che utilizzano il protocollo Canon e sono compatibili con il telecomando Canon RC-V100 opzionale.

La parte anteriore della fotocamera è dotata di un terminale di lenti a 12 pin, che consente la connettività di potenza con lenti CINE-Servo EF o 2/3 “lenti di trasmissione con un adattatore di terze parti. Il terminale supporta anche la comunicazione seriale a 12 pin con l’unità di azionamento della lente broadcast e consente il funzionamento a distanza della messa a fuoco e diaframma.

Target principale

  • TV e Produzione Film (News studios, Drama / Film B-camera, Sports, Wildlife, Reality show, Crash camera, Virtual reality e 3D camera).
  • Rental.
  • Videosorveglianza (commerciale, Governo, Giustizia / Difesa),
  • Commerciale / Scientifico (Medicale, ricercaScientifica, Robotica, Astronomia)

 

Caratteristiche principali

  • Compatta e leggera (ca.1Kg solo corpo)
  • Sensore CMOS Super35mm, 8,29 MP e processore Digic DV 4.
  • Registra video professionali in Full HD con Canon Log e gamma dinamica fino a 12 stop (800%) su un registratore esterno e con un output fino 50P/59,94P.
  • Prestazioni eccezionali anche in condizioni di scarsa illuminazione grazie a un ISO massimo equivalente di 204.800 e infrarossi a colori.
  • Dual Pixel CMOS AF per una messa a fuoco automatica fluida e precisa e filtri ND integrati per un controllo delle immagini superiore.
  • Innesto per obiettivo EF con Cinema Lock per la compatibilità con un’ampia gamma di obiettivi EF/EF-S e Canon Servo con interfaccia a 12 pin.
  • Prese HDMI, 3G/HD-SDI e Genlock per il collegamento a monitor, registratori esterni e telecomandi per il controllo remoto. Il comando a distanza è possibile tramite due prese, tra cui un jack da 2,5 mm e una presa RS-422 per il telecomando Canon RC-V1001

Scarica la brochure 

Prezzi e disponibilità
La camera multi-purpose Canon ME200S-SH  sarà disponibile ad agosto 2016 per un prezzo di listino suggerito di $ 5,999. Inoltre, accessori opzionali, che includono le RC-V100 di controllo remoto, RS-422 cavi a distanza di otto pin e TB-1 treppiede Base sono attualmente disponibili per un prezzo di listino suggerito di $ 2999, $ 249 (cavo da 10 m) o $ 999 (100m cavo) e $ 35 rispettivamente. * Per maggiori informazioni BL2Store

One Comment