DaVinci Resolve 17.1Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 17.1.1 !

Da Samyang e Rokinon finalmente il nuovo obiettivo da 50mm Cine T / 1.5


Negli ultimi anni, le lenti fabbricate in Corea dalla capogruppo Samyang, sono state molto popolari tra i videomaker con DSLR, in gran parte merito della loro accessibilità data dal prezzo molto competitivo.
  Per tutti coloro che vogliono una serie completa delle loro primi cine, però fino ad ora c’è stato un problema enorme. C’è un 24 millimetri, 35mm, e 85 millimetri – il tutto con una costante T / 1,5 apertura – ma nessun 50mm a completare il set. Per molte persone, me compreso, questa omissione clamorosa ci ha impedito di investire in un set di queste lenti. Fortunatamente, ora la Samyang ha appena annunciato che un 50mm T/1.5 che sarà ufficialmente introdotto a Photokina 2014 per la gioia dei registi a basso budget di tutto il mondo.

Schermata 2014-08-26 alle 14.44.10

Anche se non ci sono ancora dati ufficiali, ci sono un paio di schede tecniche per il nuovo 50 millimetri T / 1,5 che  pubblichiamo.

Descrizione del prodotto:
Il 50 millimetri T1.5 AS UMC Cine lenti da Samyang è una veloce messa a fuoco manuale obiettivo primario. Esso offre un’apertura massima di T1.5 per un efficace cattura di scarsa luminosità e profondità di controllo di campo e un 8 iris lame per attraente bokeh. Ottimizzato per le applicazioni di cinema e video, gli anelli di messa a fuoco e diaframma di controllo sono equipaggiati con l’industria ingranaggi standard, che fornisce un’interfaccia per lavorare con un focus follow tradizionale. L’anello di controllo di apertura è stato anche de-clic, che consente iride lisce tira. Inoltre, diaframma e distanza marcature luminose sono stampati sul barilotto dell’obiettivo rivolto lateralmente per facilitare il più facile controllo da un estrattore di messa a fuoco.

Come i precedenti  il 50mm T / 1.5 arriverà con diversi attacchi comprese le opzioni popolari come Canon EOS, Nikon, e Micro 4/3. L’obiettivo sarà in grado di coprire i sensori full frame pure, come previsioni arriveranno presso i rivenditori intorno al 15 settembre.

Add a Comment