DaVinci Resolve 16.1Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.1

Una occasione da non perdere, 50% di sconto per Blackmagic Video Assist 5″ e Video Assis 7″ 4K !

Blackmagic Design annuncia oggi una promozione da non perdere, ben 50% di sconto per Blackmagic Video Assist 5 e Blackmagic Video Assist 5″ HD e 7″ Ultra HD , i due monitor recorder HD e 4K che per un periodo limitato vengono offerti a metà prezzo di listino. ( nota: offerta valida fino ad esaurimento scorte di magazzino )


Puoi abbinare un Blackmagic Video Assist a qualsiasi videocamera HDMI o SDI per monitorare e registrare ad alta prestazione! Lo schermo touch luminoso è molto più ampio di quelli delle DSLR. Inoltre supporta le LUT 3D e integra funzioni avanzate per la regolazione dell’esposizione, aiuto messa a fuoco e inquadratura. Blackmagic Video Assist è un registratore potentissimo, compatibile con schede SD per la cattura in HD e Ultra HD di file ProRes, DNxHD e DNxHR di qualità 4:2:2 a 10 bit nei formati Quicktime e MXF. I modelli Blackmagic Video Assist 5″ HD e 7″ Ultra HD sono la soluzione ideale per monitorare e registrare immagini di qualità broadcast nei formati professionali con qualsiasi videocamera.

Blackmagic Video Assist apporta monitoraggio professionale e registrazione di qualità superiore a qualsiasi videocamera. Gli ingressi SDI e HDMI ti permettono di collegarlo a qualsiasi videocamera e DSLR. Il monitor 5” a piena risoluzione HD consente di effettuare messa a fuoco e inquadratura perfette. Il registratore professionale in ProRes e DNxHD utilizza velocissime schede SD e archivia i file in formati compatibili con i programmi di montaggio più in uso. Lo schermo touch visualizza impostazioni, istogrammi, livelli audio, timecode e altro ancora. Dispone di due alloggiamenti per batterie LP-E6.



Blackmagic Video Assist Monitor 5″  in promozione a soli € 227,50+ IVA

Blackmagic Video Assist è la soluzione definitiva per eseguire monitoraggio professionale e registrazione di qualità broadcast con qualsiasi videocamera SDI e HDMI! L’ampio display nitido da 7 pollici di Video Assist 4K permette di ottenere inquadratura e messa a fuoco perfette, un vero salto di qualità dalle videocamere tradizionali. I due registratori integrati ad alta velocità per UHS-II si avvalgono delle comuni schede SD per registrare contenuti video in HD e Ultra HD su file ProRes o DNxHD 4:2:2 a 10 bit.

Blackmagic Video Assist 4K 7 pollici in promozione a soli € 407,50+ IVA

Connessioni professionali compatibile con videocamere professionali, a nastro e DSLR
Progettati per garantire la massima portabilità e durabilità, entrambi i modelli sono compatti ma offrono ampi schermi touch LCD. Inoltre includono un registratore per schede SD ad alta velocità, e ospitano due batterie ricaricabili hot swap, per un’autonomia ininterrotta durante le riprese. Usa i fori di montaggio per ancorarlo alla videocamera, oppure il cavalletto sul retro per posizionarlo su una superficie piatta. Video Assist è comodo e maneggevole, consentendo ai membri della troupe di spostarlo facilmente sul set. Il modello Video Assist 4K da 7″ include anche uno speaker integrato, perfetto per rivedere le clip!

Nota: offerta valida fino ad esaurimento scorte di magazzino disponibile acquistando dal sito BL2Store