DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

I droni di Liquidmedia pronti ad accogliere le nuove Micro Cinema Camera di Blackmagic Design

Liquidmedia è il nuovo marchio di produzioni video con sede operativa a Trieste ed aderente alla Federazione Italiana APR, si presenta come team innovativo e certificato per le realizzazioni video professionali e l’utilizzo degli aeromobili a pilotaggio remoto, comunemente noti come “droni”. Guidata da Massimiliano Morelli, videomaker e pilota APR certificato, Liquidmedia si avvale della migliore tecnologia disponibile sul mercato per contenuto tecnologico e qualità, realizzando immagini mozzafiato, in sicurezza ed in totale aderenza con le normative previste in materia.

Schermata 2015-04-15 alle 16.19.36

Con Liquidmedia è nata anche una partnership con il distributore Bl2 Srl per testare e collaudare le Cinema Camera di Blackmagic sui droni più evoluti, inizialmente saranno collaudate le attuali Pocket Cinema Camera e Production Camera 4K, successivamente appena saranno rese disponibili le nuove Micro Cinema Camera e  Micro Studio Camera 4K annunciate al NAB di LasVegas pochi giorni fa. I droni Cinecopter II di Liquidmedia potranno grazie alle soluzioni Blackmagic offrire il massimo della qualità video HD e 4K, grazie ai formati di registrazione alta qualità ProRes e non compresso CinemaRAW.

Blackmagic Micro Cinema Camera

La mission Liquidmedia: servizi di qualità e responsabilità sociale Le prospettive di utilizzo dell’APR Liquidmedia sono innumerevoli: dal cinema alla promozione turistica, dal giornalismo alla televisione, dalla fotografia fino alle ispezioni tecniche.

Live broadcasting Full HD non compresso

Trasmissione delle immagini in tempo reale in qualità FullHD fino a 60fps e con meno di un millisecondo di latenza. L’immagine, dall’obiettivo viene inviata in tempo reale a tutte le stazioni di terra, pronte per una diretta TV, un megaschermo o il monitor della regia.

Posizione stazionaria e no panic mode

Con il nuovo sensore GPS, il sensore barometrico, l’accelerometro ed i sensori geomagnetici, il drone mantiene sempre la posizione e l’altitudine esatta. Il movimento della telecamera a 360° farà il resto, sapientemente comandata dalla stazione di terra. L’ampia gamma di sensori permette un atterraggio completamente automatico in caso di perdita del segnale radio o poca autonomia grazie alla doppia elettronica ed al sistema GPS di ultima generazione.

Produzioni video che volano alto

Forti di un esperienza maturata nel cinema ed ora estesa dall’acquisizione del know hownell’ambito degli aeromobili a pilotaggio remoto, Liquidmedia può adesso garantire un servizio completo a terra e in aria. Attrezzatura di qualità e conoscenza tecnica, creatività ed immaginazione. We film high, we fly safe.

Blackmagic Micro Cinema Camera

 

Per ulteriori normazioni : info@liquidmedia.it +39.3485805931

Add a Comment