DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Canon presenterà il 24 settembre una nuova telecamera cinematografica

Canon svelerà una nuova telecamera cinematografica il 24 settembre, la società rivelerà tutto al riguardo durante il lancio della sua piattaforma espositiva virtuale il 24 settembre, Canon Vision probabile none EOS C70.

Canon conferma ciò che i siti web di rumor pubblicano, c’è un nuova videocamera EOS Cinema, rimane il mistero su cos’è e che forma avrà ! Non è la presunta EOS R5S con un sensore da 90 MP, come alcuni suggeriscono, in quanto potrebbe essere una fotocamera per i fotografi che hanno bisogno del massimo in termini di numero di pixel. È una vera videocamera cinema, afferma Canon, che sarà “l’ideale per emittenti, direttori della fotografia, registi indipendenti, Videomaker e altro ancora”. Una fotocamera per tutte, a quanto pare, anche se nessuno sa molto delle specifiche e dei dettagli finali.

A meno che, cioè, le voci secondo cui si tratta di una Canon Cinema EOS C70 non siano corrette, e quindi ne conosciamo già il nome e la forma, poiché il sito web Canon Rumors ha pubblicato un’immagine. L’immagine ora pubblicata da Canon si adatta al design mostrato da Canon Rumors, quindi potremmo credere che la notizia sia corretta. Questa nuova fotocamera di forma diversa, che ha qualche somiglianza con la videocamera XC15 4K Video, del 2016, una videocamera digitale 4K UHD per uso professionale che raggiunge un’elevata qualità dell’immagine con un corpo leggero e compatto, sembra essere un modello per coloro che entrano nella linea Cinema EOS di Canon.

Canon presenterà la nuova telecamera cinematografica il 24 settembre EOS C70 è una fotocamera con montaggio RF ? Forse !

Le specifiche per Canon Cinema EOS C70 non sono ancora note, ma i siti web di voci probabilmente le riveleranno prima dell’annuncio ufficiale. I potenziali utenti e commentatori “professionisti” si aspettano che questa sia una prima telecamera cinematografica con montaggio RF, come un modo per Canon di testare il mercato. Altri notano che le dimensioni del corpo – come suggerito dall’immagine su Canon Rumors – indicano che Canon non vuole avere problemi di surriscaldamento. Ma nessuno sa, a parte quelli che lavorano con Canon per realizzare la presentazione, cosa sia realmente Canon Cinema EOS C70.

La nuova telecamera cinematografica sarà uno dei punti salienti di Canon Vision, la piattaforma della fiera commerciale virtuale che verrà lanciata il 24 settembre, dove i visitatori – virtuali – potranno saperne di più sulla telecamera ed esplorare l’intera gamma di prodotti e soluzioni ProAV di Canon. Otterranno inoltre informazioni sulla tecnologia dal suo team di specialisti di prodotto e professionisti leader del settore e avranno l’opportunità di guardare le proiezioni di cortometraggi.

Canon svelerà dunque la nuova telecamera cinematografica il 24 settembre Il futuro di Hollywood a Canon Vision

Durante il 24 e 25 settembre, il programma di eventi Canon Vision include sei sessioni dal vivo con professionisti dell’imaging per discutere di tutto, dalle attuali sfide del settore e le tendenze del giornalismo video al mondo della post-produzione e al futuro di Hollywood. I seguenti professionisti del settore si riuniranno su Canon Vision e saranno a disposizione per rispondere alle domande dei visitatori della piattaforma.

Ecco un breve elenco di cosa aspettarsi:

  • Introduzione di nuovi prodotti Canon
  • Sei domande e risposte dal vivo con professionisti dell’imaging
  • Proiezioni di cortometraggi
  • Uno sguardo approfondito alla gamma completa di videocamere professionali, display e obiettivi
  • Ideale per emittenti, direttori della fotografia, registi indipendenti, operatori video e altro ancora

Registrati per l’evento su : https://www.canoneurope.com/pro/events/canon-vision/