DaVinci Resolve 18.5Disponibile la nuova versione di DaVinci Resolve Studio 18.5

Nuovo SYRP Genie II ora con controlli di movimento multiasse avanzati e molto altro

La Syrp ha annunciato Genie II ora più potente, più veloce e più silenzioso rispetto al suo predecessore, ma costruito con la stessa attenzione alla semplicità, alla portabilità e funzionalità. Tra le tante nuove funzionalità aggiunte al Syrp Genie II ora è possibile trovare l’impostazione completa dei keyframe per sequenze time-lapse, controllo completo della telecamera, funzionalità di visualizzazione live, connessione wireless ad alta velocità, movimento multiasse e molto altro.

Il sistema di controllo del movimento a 3 assi revisionato è inoltre dotato di una nuova piastra a sgancio rapido, controllo del movimento controllato da joystick, comodo display LCD incorporato, batteria rimovibile, porte USB-C, WiFi e connettività Bluetooth. Inoltre, ora è possibile riprendere il motion-time time-lapse e il video a 3 assi mentre si programma tutto direttamente dall’app Genie di Syrp o dallo schermo LCD integrato sull’unità Genie II Pan Tilt.

La App Syrp Genie, è stato completamente ridisegnata da zero proprio come il Genie stesso. Ora si può regolare la direzione e la velocità del movimento con la funzione keyframing di Genie II. Ogni asse può essere impostato e controllato indipendentemente per il video complesso e il movimento accelerato. Puoi anche ottenere un’anteprima al volo al volo mentre riprendi i tuoi video in movimento.

Inoltre, gli utenti possono controllare le impostazioni ISO, diaframma e tempo di posa della fotocamera direttamente dall’app. Ad esempio, è possibile aumentare automaticamente l’esposizione durante le riprese in un ambiente luminoso che cambia rapidamente, con il risultato di sequenze timelapse meno danneggiate a causa di improvvisi cambiamenti di luce.

I creativi professionisti possono anche impostare scatti Multi-row Panorama, a 360-Timelapse e HDR Time-Lapse direttamente dall’app utilizzando l’unità Pan Tilt Drive e creare immagini ad alta risoluzione con il semplice tocco di un pulsante. Inoltre, Genie II offre il controllo del movimento in tempo reale su entrambi gli azionamenti Linear e Pan Tilt con joystick facili da usare per ulteriore comodità e maggiore controllo.

https://youtu.be/rg5_i1BS_E4

Per quanto riguarda l’integrazione e la compatibilità di Genie II, è possibile adattare il dispositivo praticamente a qualsiasi sistema di slider disponibile sul mercato insieme al Linear Drive per un profilo più basso e un più potente setup di controllo del movimento a due e tre assi per movimenti di controllo del movimento unici. Genie II è anche compatibile con slider, telecamere via cavo e qualsiasi dispositivo fai da te.

Lo Syrp Gini II sarà disponibile da giugno 2018 a partire da € 899, tutti i prodotti Syrp sono disponibili per l’ordine sul sito BL2Store

One Comment