PROMO Nitrotech N8 ! Manfrotto Kit Nitrotech N8 Ora in promozione !

Da Telestream disponibile Wirecast 9 con nuove funzionalità e prezzi

Il software di streaming e produzione live Telestream Wirecast 9 per Mac o Windows è disponibile nelle versioni Studio e Pro, ma ora Telestream è in linea con così tanti altri sviluppatori nell’offerta di aggiornamenti tramite un modello di sottoscrizione di supporto. A partire da Wirecast 8, è stato incluso un supporto gratuito di un anno con un’opzione di supporto  pro. Gli abbonati al supporto standard o pro possono eseguire l’upgrade a Wirecast 9 gratuitamente. Finché l’utente rinnova annualmente il piano di assistenza, gli aggiornamenti e gli aggiornamenti continueranno a essere inclusi. Telestream nota che questo modello di supporto dell’abbonamento consentirà all’azienda di distribuire gli aggiornamenti non appena saranno pronti a rilasciare un importante pacchetto di aggiornamento.

Il software stesso offre i consueti perfezionamenti e gli aggiornamenti delle prestazioni dell’interfaccia utente che ci si aspetterebbe da un prodotto matura, apportando nel contempo una serie di nuove funzionalità.

PTZ Camera Control (solo versione Pro)

Telestream Wirecast 9 ora controlla qualsiasi telecamera PTZ, come ad esempio le 12X o 20X di PTZOptics, supporta il protocollo Visca su IP. Una finestra del controller PTZ consente la creazione di preset per tutte le telecamere PTZ sulla rete.

Supporto XKeys 128

PI Engineering ha collaborato con Telestream per creare una versione dedicata del suo controller X-keys che consentirà il controllo dei livelli, fino a 12 fonti, transizioni, audio e riproduzione.

Ridisegno del menu Sorgente

C’è una nuova opzione di tema scuro, oltre a un nuovo campo di ricerca, categorie per le fonti e una categoria di preferiti.

Integrazione live di Facebook

Wirecast poteva già trasmettere in streaming su Facebook Live, la versione 9 ha un “user cod” che può autorizzare l’applicazione per lo streaming su un account Facebook senza rivelare le credenziali di accesso all’operatore. I commenti di Facebook possono essere gestiti e visualizzati tramite l’applicazione Titler Live Express inclusa in Wirecast 9.

La fotocamera Wi-Fi locale è tornata

Le sorgenti di webcam iOS illimitate sulla stessa rete WiFi possono essere utilizzate come sorgenti Wirecast.

Ingest audio multicanale

Integra fino a 16 canali audio per sorgente.

 

Wirecast è compatibile con una vasta gamma di hardware e software! Wirecast 9 è ora disponibile da BL2Store anche in lingua Italiano

 

Requisiti di sistema

MINIMO CONSIGLIATO
Sistema operativo Windows 7, 8, 10, macOS Sierra, macOS High Sierra Windows 10, macOS High Sierra
Processore i5 dual-core @ 2,3 GHz 1 i7 quad-core @ 2.8GHz +
Memoria 4 GB di RAM 16 GB + RAM
Disco rigido 2 GB 2 , 7200 RPM per registrazione su disco 500 GB +, unità disco a stato solido
Scheda grafica Intel HD 3 , compatibile con DirectX 11 Nvidia GeForce o AMD Radeon, memoria video da 1 GB +
Connettività Internet Apri porta HTTP / HTTPS 80, porta RTMP 1935, porta 7272 per Remote Desktop Presenter Se sei protetto da un firewall, controlla con la tua rete CDN per la whitelist di qualsiasi sito

1 Potrebbe non essere sufficiente per i flussi di lavoro 1080p + o 60 fps.
2 Spazio su disco aggiuntivo richiesto per la registrazione su disco.
3 Insufficiente per i flussi di lavoro avanzati di Multi-Viewer.