DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Sound Devices crea un nuovo marchio Video Devices

Sound Devices presenta un nuovo marchio che hanno chiamato Video Devices, una nuova identità per la sua linea di prodotti video. “Per rafforzare e chiarire le nostre linee di prodotti audio e video, Sound Devices sta concentrando i suoi sforzi sui prodotti video in una nuova identità e marchio, Video Devices. Questo nuovo marchio separato ci permetterà di definire in modo chiaro il nostro portafoglio di prodotti per il video appositamente per applicazioni e mercati di video “, dice Matt Anderson, presidente di Sound Devices. “continueremo a sviluppare nuove apparecchiature audio, ma la produzione video è diventata sempre più importante per noi. Il marchio Video Devices è un chiaro messaggio per l’industria che siamo in questo mercato per restare a lungo “.

Dal momento che l’azienda ha introdotto il suo primo prodotto video, il PIX 240, nel 2011, Sound Devices ha ampliato il suo successo con l’aggiunta di videoregistratori rack e per telecamere. Queste aggiunte di prodotti innovativi, tra cui il nuovo PIX 270i e 250i PIX, hanno aperto nuovi mercati e tipologie di prodotti. I PIX 270i e 250i PIX collegati in rete offrono notevoli vantaggi e risparmi di tempo per i flussi di produzione, fornendo la registrazione e la riproduzione di file con la possibilità di controllo remoto, l’installazione, e trasferimento dei file ad alta qualità su Ethernet. Le unità di registrazione edit-ready Apple ProRes o file Avid DNxHD e consentire la registrazione multipla e simultanea, garantendo una solida capacità di backup (quattro unità per PIX 270i e due unità per la 250i). Le loro ampie funzionalità audio, tra cui 64 canali sia audio MADI audio e Dante audio-over-Ethernet per PIX 270i (la prima soluzione del genere per una soluzione video) e per il PIX 250i 16 tracce audio, rendono ogni unità uno strumento completo e conveniente per acquisizione video ad alte prestazioni.

pix220i_header

Nel corso dei prossimi mesi, l’azienda porterà sotto il marchio Video Devices tutti i prodotti video, compreso il PIX 220i, 240i PIX, PIX 250i e 270i registratori PIX. Tutti i futuri prodotti, specifiche per i mercati video, saranno marchiati Video Devices. Questo è un passo importante in una strategia mirata a fare Video Devices  una forza dominante nei mercati della produzione e integrazione video.

Add a Comment