DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Sony annuncia UMC-S3C la più compatta macchina fotografica Full Frame E-mount

Sony ha annunciatola camera UMC-S3C, che si inserisce una sensore full-frame 35 millimetri 4K  con sensibilità  ISO 50-409.600 in un compatto corpo con E-mount e scheda SD come supporti di registrazione. La riproduzione delle immagini sarà possibile tramite il collegamento ad un PC ma c’è anche una uscita HDMI per il monitoraggio.  Internamente ci saranno entrambe le opzioni di registrazione, 60 Mbps e 100 Mbps 4K , il secondo in formato di Sony XAVC S.

2001041315

Sony con questa camera prevede una vasta gamma d’impieghi, monitoraggio della fauna selvatica; mappatura del paesaggio o di rilevamento; sorveglianza, ispezioni e indagini; telecamera per la diretta; e come telecamera professionale  per il POV, il sensore full-frame renderà molto più facile per ottenere un ampio campo angolo di visualizzazione.

La Sony UMC-S3C è dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti dall’agosto 2016.

Ecco il testo integrale stampa:

LAS VEGAS (ISC West, Booth 23057) 5 Aprile 2016 – nuova videocamera UMC-S3C di Sony offre la massima sensibilità nella sua classe con registrazione video 4K, che permette agli utenti di catturare i dettagli anche in situazioni di scarsa luce. La fotocamera dispone anche di una grande flessibilità e lunga durata di video registrazione con 12 colori megapixel funzionalità di cattura delle immagini.

“I nuovi prodotti come l’UMC-S3C ci permettono di espandere la nostra line-up 4K e portare alta risoluzione e ad alta sensibilità a nuovi mercati”, ha dichiarato Atsushi Seki, Director, Business Development di Sony Electronics. “Questo ultimo videocamera è un testamento agli sforzi Continuing di Sony per fornire soluzioni in grado di soddisfare le singole esigenze di business degli utenti.”

In grado di raggiungere sensibilità e risoluzione con registrazione video a colori in 4K, l’UMC-S3C realizza la massima sensibilità nella sua classe – sotto 0.004lx, espandibile fino a ISO 50-409.600. La fotocamera utilizza tecnologie di imaging avanzate da gruppi di consumatori e professionali di Sony – un sensore Exmor full-frame 35mm, per realizzare ad alta sensibilità con alta efficienza chiara di condensazione, e un motore di elaborazione delle immagini, che esalta la riduzione del rumore. Usando le lenti E-mount compatibili in grado di massimizzare le prestazioni del sensore full-frame 35mm, la risoluzione è mantenuta elevata in tutta l’area dell’immagine.

specifiche per Area riduzione del rumore divide selettivamente le immagini in aree sulla base di modelli. La qualità delle immagini è ulteriormente migliorata attraverso la tecnologia riproduzione dei dettagli, che consente la registrazione video chiare e nitide in ambienti vicino pece nera oltre le capacità dell’occhio umano. Questo aiuta immagini ottimizzate si adattano varie scene, garantendo nel contempo un senso più naturale di dimensione. Inoltre, ad alta velocità di scatto della fotocamera permette agli utenti di catturare lettere e numeri in modo chiaro.

Del peso di circa 400g, il peso leggero UMC-S3C è attualmente la fotocamera più compatta in full-frame line-up di Sony. Con i punti di fissaggio sul corpo della fotocamera per migliorare la mobilità, si attacca facilmente a oggetti in movimento. Gli utenti possono controllare la telecamera tramite Multi terminale, inclusi i dispositivi micro USB compatibili, telecomandi o software compatibile.

L’UMC-S3C è adatto per una varietà di applicazioni, tra cui la risposta alle calamità; monitoraggio della fauna selvatica; mappatura del paesaggio o di rilevamento; sorveglianza, ispezioni e indagini; telecamera in diretta; e come professionista fotocamera cruscotto / punto di vista ( ‘POV’), tra gli altri.

Sostenere sistemi multi-camera, il UMC-S3C si inserisce in quasi tutte le infrastrutture esistenti e consente inoltre funzioni di riproduzione con l’uso di un PC e Live View tramite HDMI.

registrazione video di lunga durata è anche possibile, come la fotocamera è dotata di uno slot per scheda di memoria sul corpo macchina, invece di cablaggio di rete. Con una scheda di memoria da 64 GB, gli utenti possono registrare fino a 125 minuti di filmati 4K in qualità standard (30 fps / 60 Mbps). Nel risoluzione 4K, dove le immagini sono quattro volte più dettagliate di quelle full HD, gli utenti possono coprire aree più grandi con la massima qualità dell’immagine. L’UMC-S3C supporta anche il formato XAVC S per alta qualità 4K registrazione a 100Mbps, particolarmente utile in ambienti in cui il cablaggio o lo spazio è limitato.

 

Tags:
One Comment