NAB 2017, Blackmagic Design annuncia l’aggiornamento di Video Assist 4k, ora con Forma d’onda, allineamento RGB, vettorscopio e istogramma
|Al NAB 2017 il team Blackmagic dimostrerà le prestazioni dei nuovi visualizzatori di segnale professionali per il modello Blackmagic Video Assist 4K. Forma d’onda, allineamento RGB, vettorscopio e istogramma sono visualizzabili a schermo intero per una valutazione accurata dei segnali. Dimostrati in un’anteprima esclusiva, i visualizzatori saranno disponibili da giugno con un aggiornamento software gratuito per gli utenti Blackmagic Video Assist 4K.
Grazie ai nuovi visualizzatori di segnale, il modello Blackmagic Video Assist 4K è perfetto per il monitoraggio durante le produzioni live, e in qualità di soluzione portatile di test per le emittenti. Inoltre grazie all’allineamento RGB è possibile ottenere un riscontro visivo del bilanciamento del colore in fase di correzione colore.
La nuova interfaccia utente si può impostare in cinese, giapponese, coreano, tedesco, italiano, francese, spagnolo, russo, portoghese, turco, e inglese. Questo supporto multilingue agevola l’utilizzo di Video Assist agli utenti in tutto il mondo.
“Video Assist è diventato uno strumento indispensabile per la produzione”, dice Grant Petty, AD di Blackmagic Design. “È il dispositivo portatile di monitoraggio e registrazione definitivo. Con i nuovi visualizzatori professionali di segnale è ancora più versatile e vantaggioso per gli utenti, e grazie all’interfaccia multilingue ora è accessibile a un pubblico globale!”.
Il download gratuito di Blackmagic Video Assist 2.4 è ora disponibile sul sito di Blackmagic Design per tutti gli utenti esistenti di Video Assist e Video Assist 4K. Mentre il Blackmagic Video Assist 2.5, il prossimo l’aggiornamento con visualizzatori di segnale per il modello Video Assist 4K, sarà disponibile a giugno.