DaVinci Resolve 17.4Disponibile la nuova versione di DaVinci Resolve Studio

Hollyland Solidcom M1 sistema intercom professionale

Solidcom M1 è un sistema intercom di Hollyland ideale per produzioni di piccoli e grandi eventi, utilizzabile sia in esterni che i interni come in chiesa, in fiera, in occasione di meeting, di concerti, ecc. Integra un algoritmo proprietario di Noice-Cancellation per offrire una qualità audio di livello broadcast. Ciascun sistema Solidcom M1 supporta la comunicazione simultanea fino a otto canali più la connessione in cascata di più dispositivi aggiuntivi fino ad integrare un massimo di 3 gruppi di comunicazione.

Sistema di interfono wireless fino a 400m 

Solidcom M1 dispone di un modulo base con un’antenna a pannello integrata fornendo così una soluzione di comunicazione immediata e pronta all’uso in luoghi senza ostacoli. Ha una portata “unidirezionale” fino a 400 metri in avanti più 50 metri verso la parte posteriore della stessa. Collegano al modulo base le antenne esterne FRP incluse, si ottiene una trasmissione affidabile a 360 gradi in un raggio di circa 300m.

Trasmissione Audio di livello broadcast

Il sistema M1 è costruito per fornire un livello di trasmissione audio chiaro e sicuro, non importa quanto sia elevato il rumore di fondo, grazie agli algoritmi di cancellazione del rumore elaborati da Hollyland, all’elevata frequenza di campionamento di 16 kHz, ai microfoni dinamici professionali e alla risposta in frequenza super-ampia di 200 Hz-7 kHz. Le cuffie LEMO incluse sono dotate di funzione Sidetone, che consente all’operatore di sentire la propria voce e di regolarne conseguentemente il volume.

Raggruppamento con un solo tocco e collegamento a cascata versatile

Con Solidcom M1, l’impostazione per gruppi operativi è semplice e intuitiva. Basta determinare i gruppi di assegnazione (troupe luci, troupe operatori camera, registi e gli assistenti di produzione) e assegnare lo stesso numero ai Beltpack di ciascun gruppo. In pochi secondi è possibile completare il setup tramite la stazione base, l’app o la pagina web Solidcom.

Hollyland-Solidcom-M1-1

Multi-device connection

La stazione base può essere collegata in cascata a più set di apparecchiature audio, semplicemente collegandoli con un cavo di rete standard o un cavo XLR. Per gestire comunicazioni simultanee con 16 persone suddivise in tre gruppi è sufficiente collegare due set M1 in cascata.

Design robusto ed uso intuitivo 

I beltpack sono robusti, ma leggeri e comodi da impugnare. Dispongono di un’antenna staccabile e facilmente sostituibile e di uno schermo LCD HD per mostrare lo stato operativo a colpo d’occhio. I pulsanti a tre funzioni sulla parte anteriore del beltpack sono progettati in modo ergonomico e con forme diverse per evitare errori di clic, anche al buio e in situazioni di emergenza. Ogni set Solidcom M1 include cuffie professionali LEMO con l’intuitivo controllo on/off del microfono tramite l’innalzamento o l’abbassamento dell’asta del microfono. La presa standard da 3,5 mm sul beltpack supporta cuffie di terze parti.

Fino a 12 ore di autonomia

Ogni beltpack contiene due batterie rimovibili agli ioni di litio, che possono essere caricate indipendentemente in sole 2,5 ore, e ogni batteria fornisce sei ore di autonomia, garantendo un funzionamento ininterrotto per tutto il giorno. Allo stesso modo, la stazione base ha una doppia piastra per batterie NP-F, più una porta di alimentazione POE, garantendo un’alimentazione continua e ininterrotta.

Solidcom M1 è disponibile in versione con otto o con quattro beltpack.

Entrambi i kit comprendono la stazione base, l’unità di ricarica, l’antenna omnidirezionale e tutti gli accessori necessari per rendere il sistema pronto all’uso. I prodotti Hollyland sono disponibili sul sito BL2Store, il Hollyland Solidcom M1 Full-Duplex Wireless Intercom Solution (4 Beltpacks) ha il prezzo di € 3.654,92 + IVA