PROMO Nitrotech N8 ! Manfrotto Kit Nitrotech N8 Ora in promozione !

Wannaboo premiata con il Delfino d’Argento al Cannes Corporate Media & Tv 2018

Sul tappeto rosso di Cannes è la casa di produzione “Wannaboo” che si porta a casa il premio Delfino d’Argento come migliore spot per il settore pubblicitario al Cannes Corporate Media & Tv awards 2018. Riccardo Vencato e Giorgio De Gobbi,  Stefano Pellizzaro e Maris Saar, con 5 minuti e 30 secondi di immagini che raccontano l’attività del lanificio Reggiani di Varallo Sesia, in Piemonte, hanno incantato la giuria di esperti internazionali di Cannes, sbaragliando la concorrenza di oltre 1000 partecipanti e posizionandosi tra le prime 201 migliori produzioni che si sono aggiudicate i “Trofei dei delfini”. Il video “Reggiani a thread linking water, earth and sky”, ovvero “Reggiani un filo di collegamento acqua, terra e cielo” è tra i vincitori nella categoria “A2 Comunicazione di marketing-B2B”.

Lo scorso gennaio, alle 5 di mattina eravamo sul Monte Rosa a girare le ultime scene del corporate video per l’azienda Reggiani S.P.A.

Il nostro obbiettivo era quello di comunicare la bellezza della natura incontaminata, il rispetto per l’ambiente e la grande attenzione ai dettagli di questa azienda che è ai vertici nella produzione di tessuti e che opera per i migliori stilisti al mondo.

Oggi siamo molto orgogliosi di condividere la notizia che questo corporate video il 27 settembre 2018 è stato premiato al Cannes Corporate Film Festival nella categoria B2B Marketing & Communication.


Che cosa vuol dire fare il nostro lavoro in un’epoca in cui tutti posso girare un film con il cellulare che hanno in tasca nessuno può dirlo con precisione. Per noi però significa lavorare con passione e con amore per quello che si fa, credere nelle nostre idee e puntare sempre ad essere i migliori!

Cogliamo l’occasione di ringraziare la proprietà dell’azienda e in particolare Giovanni Reggiani che ha creduto in noi. Ringraziamo il regista, amico, Federico Garibaldi per averci portato a raggiungere questo grande obbiettivo grazie alla sua visione e prezioso contributo artistico. Ringraziamo tutti i nostri clienti che credono in quello che facciamo è ci danno la possibilità di esplorare sempre nuove frontiere in questo settore molto competitivo.

Ringraziamo tutti i nostri partner che ci forniscono i migliori prodotti per poter garantire una qualità cinematografica al nostro lavoro.

Ringraziamo i nostri collaboratori per il loro entusiasmo e la voglia di mettersi in gioco.

Siamo molto contenti di aver ricevuto questo riconoscimento che, per chi fa il nostro lavoro e un po’ come vincere le Olimpiadi.
Per noi questo è solo un inizio. Siamo un’azienda giovanissima e assetata di risultati. Pur venendo da esperienze internazionali abbiamo deciso di ritornare nella nostra comunità (perché l’aria è più buona e il cervello funziona meglio e perché il livello di istruzione e di competenze che possiamo trovare è altissimo) ma siamo convinti che la nostra arena sia il mondo.

Ecco la versione italiana del film vincitore del Delfino d’Argento al Cannes Corporate Film Festival 2018. Per le immagini dello spot “Reggiani un filo di collegamento acqua, terra e cielo” è  stata utilizzata la camera cinematografica Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K,  il recorder video Blackmagic Video Assist 4K,  per ulteriori informazioni visita BL2Store.

REGGIANI. UN FILO TRA TERRA, CIELO E ACQUA – ITA

Ecco la versione italiana del film vincitore del Delfino d'Argento al Cannes Corporate Film Festival 2018.Directed by FEDERICO GARIBALDI art direction by ROBERTO PELIZZONIcinematography and aerials by RICCARDO VENCATO | STEFANO PELLIZZARO | WANNABOOwritten by DANIELA DEL BALZO editing by FEDERICO GARIBALDI | RICCARDO VENCATO | STEFANO PELLIZZAROproduction assistants CHIARA D'AMBROS | ALESSIO PERROTTA | MATTEO CESCHImusic TEMPUS FUGIT & TRA DUE STAGIONI by LUCA NARDONrange of light by BE STILL THE EARTH courtesy of artlist.io soundesign by FRANCESCO DANIA SPECIAL THANKS TO THE TEAM AT REGGIANI SPA

Pubblicato da Wannaboo su Lunedì 1 ottobre 2018

 

Directed by FEDERICO GARIBALDI art direction by ROBERTO PELIZZONI
cinematography and aerials by RICCARDO VENCATO | STEFANO PELLIZZARO | WANNABOO
written by DANIELA DEL BALZO editing by FEDERICO GARIBALDI | RICCARDO VENCATO | STEFANO PELLIZZARO
production assistants CHIARA D’AMBROS | ALESSIO PERROTTA | MATTEO CESCHI
music TEMPUS FUGIT & TRA DUE STAGIONI by LUCA NARDON
range of light by BE STILL THE EARTH courtesy of artlist.io soundesign by FRANCESCO DANI
A SPECIAL THANKS TO THE TEAM AT REGGIANI SPA

Tutti gli scatti del backstage dello short film vincitore del Silver Dolphin 2018 sono stati realizzati da MATTEO CESCHI per il regista Federico Garibaldi.