PROMO Nitrotech N8 !Manfrotto Kit Nitrotech N8 Ora in promozione !

Blackmagic URSA Mini Pro G2 primo video

Annunciata solo poche settimane fa, la nuova Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K G2 è già a disposizione di alcuni Film-makers per alcuni filmati di test.

In questo video di Garth De Bruno Austin , il regista e Youtuber è uno dei primi a con il compito di provare alcune delle sue registrazioni con alti frame rate. (la URSA Mini Pro G2 può riprendere a 300 fps in HD e 120 fps in 4.6K.).

Come si può vedere nel filmato al rallentatore della fauna selvatica qui sopra, Bruno Austin è stato in grado di provare alcuni dei BRAW 4.6K (8: 1) e registrazione del sensore a 120fps per alcune immagini piuttosto spettacolari. Ha poi ulteriormente spinto i frame rate e mostrato alcuni dei BRAW 2K (3: 1) con il sensore ritagliato a 300fps.

Per ottenere la migliore visualizzazione è consigliata la visione del filmato a 4K da Youtube. Ci appare chiaro che la registrazione ad alta frequenza di fotogrammi della URSA Mini Pro G2 sarà sicuramente una buona leva per conquistare nuovi clienti per Blackmagic Design.

URSA Mini Pro G2 Specifiche

  • Fotocamera digitale con 15 stop di gamma dinamica.
  • Sensore Super 35mm da 4.6K con Blackmagic Design Generation 4 Color Science.
  • Supporta frame rate di progetto fino a 60 fps e registrazione al rallentatore off-speed fino a 120 fps in 4K, 150 fps in 4K DCI e 300 fps in HD Blackmagic RAW.
  • Supporto per obiettivo intercambiabile con attacco EF incluso di serie. Supporti opzionali PL, B4 e F disponibili separatamente.
  • Filtri a densità neutra (ND) di alta qualità a 2, 4 e 6 stop con compensazione IR progettati per abbinare in modo specifico la colorimetria e la scienza del colore di Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K G2.
  • Controlli completamente ridondanti, inclusi controlli esterni che consentono l’accesso diretto alle principali impostazioni della fotocamera come interruttore di alimentazione esterno, rotella del filtro ND, ISO, otturatore, bilanciamento del bianco, pulsante di registrazione, controllo del guadagno audio, controllo dell’obiettivo e del trasporto, pulsante di frequenza fotogrammi elevata e Di Più.
  • I registratori Dual C-Fast 2.0 e i due registratori di scheda SD / UHS-II integrati consentono registrazioni di durata illimitata in alta qualità.
  • Porta di espansione USB-C ad alta velocità per la registrazione diretta su un SSD esterno o un disco flash.
  • Corpo in lega di magnesio leggero e resistente.
  • Display LCD di stato per il rapido controllo del codice temporale, delle impostazioni dell’otturatore e dell’obiettivo, della batteria, dello stato della registrazione e dei livelli audio.
  • Supporto per i file RAW Blackmagic in Bitrate costante 3: 1, 5: 1, 8: 1 e 12: 1 o Qualità costante Q0 e Q5 oltre a ProRes 4444 XQ, ProRes 4444, ProRes 422 HQ, ProRes 422, ProRes 422 LT, ProRes 422 Registrazione proxy a risoluzioni 4K, 4K, Ultra HD e HD.
  • Supporta la registrazione fino a 300 fotogrammi al secondo in HD, 150 fotogrammi al secondo in 4K DCI e 120 fotogrammi al secondo in quadricromia 4,6 K.
  • Dispone di tutte le connessioni standard, inclusi ingressi audio mic / line XLR doppio con alimentazione phantom, uscita 12G-SDI per monitoraggio con sovrapposizione grafica dello stato della fotocamera e uscita XLR a 4 pin separata per alimentazione mirino, jack per cuffie, telecomando LANC e standard 4 pin 12V Connessione di alimentazione CC.
  • Costruito in microfoni stereo di alta qualità per la registrazione del suono.
  • Touchscreen pieghevole da 4 pollici per il monitoraggio e le impostazioni del menu.
  • Include la copia completa del software di correzione colore e modifica del software DaVinci Resolve.

La Blackmagic Design URSA Mini Pro 4.6K G2 è già disponibile per ll’ordine sul sito di BL2Store.

Blackmagic Design URSA Mini Pro 4.6K G2 Digital Cinema Camera

Blackmagic Design URSA Mini Pro 4.6K G2 Cinema Camera digitale, Sensore CMOS… € 5.192,64+ IVA

One Comment