DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta di DaVinci Resolve Studio 16.1

Blackmagic Design presente in oltre 46 serie Tv in uscita questo autunno

Blackmagic Design sta trovando sempre più spazio con i loro prodotti, diverse produzioni di numerosi programmi televisivi di successo della stagione autunnale 2016 utilizzano le cineprese digitali, il software di effetti visivi e grafica di animazione Fusion Studio, e il software di montaggio e correzione colore DaVinci Resolve Studio firmati Blackmagic Design.

Le cineprese e le telecamere Blackmagic Design, Fusion Studio e DaVinci Resolve Studio danno vita a più di 46 programmi Tv di questo autunno. I migliori direttori della fotografia, artisti VFX, coloriste e prestigiosi studi si affidano a Blackmagic Design per realizzare i programmi per le esclusive reti via cavo e di prima serata negli USA, tra cui “Modern Family“, “2 Broke Girls“, “Jane the Virgin” e ‘Blindspot“.

La lista seguente riporta alcuni dei titoli creati con in prodotti Blackmagic Design.

1-graves2x

Le serie Tv firmate Blackmagic Design in uscita questa autunno:

4-empire2x

Effetti visivi:

  • “Jane the Virgin” per la CW, “Graves” per la EPIX, e “Empire” per la Fox. Eddie Robison, responsabile VFX Supervisor della Inhance Digital e il suo team creano gli effetti visivi con Fusion Studio;
  • “Dal tramonto all’alba: La serie” per la El Rey Network, “Teen Wolf” e “Mary + Jane” per la MTV, e “NCIS: New Orleans” e “Elementary” per la CBS. John Gross e Fred Pienkos, fondatori della Muse VFX e responsabili VFX, si affidano a Fusion Studio per il compositing;
  • “2 Broke Girls” per la CBS e “Sweet/Vicious” per la MTV. Scott Gregory, colorista alla Warner Bros. Motion Picture Imaging usa DaVinci Resolve Studio per gli effetti visivi, inclusi il compositing, il ritocco e sostituzione del cielo;
  • “Jane the Virgin” per la CW e “No Tomorrow”, e “The Leftovers” per la HBO. Todd Bochner, primo colorista alla Chainsaw, utilizza DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “Insecure” per la HBO. Joe Finley, colorista alla Chainsaw, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “Modern Family” per la ABC, e “Life in Pieces” per la CBS. Russell Lynch, colorista senior alla ColorTime, lavora con DaVinci Resolve Studio alla correzione colore.
  • I team creativi di Deluxe Encore, Company 3 e Level 3 sono attualmente impegnati nella correzione colore e mastering di diversi programmi del palinsesto autunnale, molti dei quali in HDR. Alcuni di questi show sono riportati nella lista seguente:
    • “Shooter” per la USA. Cody Baker, colorista senior alla Company 3, utilizza DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
    • “Shut Eye” per la Hulu. Siggy Ferstl, colorista senior alla Company 3, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
    • “Westworld” per la HBO e “Documentary Now!” per la IFC. Shane Harris, colorista senior alla Company 3, lavora con DaVinci Resolve Studio alla correzione colore;
    • “Elementary” per la CBS e “Power” per la Starz. Tony D’Amore, colorista senior alla Encore, si affida a DaVinci Resolve Studio per correggere il colore, in collaborazione con la colorista della Company 3 Sofie Friis Borup;
    • “American Horror Story: Roanoke” per la FX e di “Scream Queens” per la Fox. Kevin Kirwan, colorista senior alla Encore, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
    • “The Ranch” per Netflix e “Lucifer” per la Fox. Randy Beveridge, colorista senior alla Level 3, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
    • “The Flash” e “The Legends of Tomorrow” per la CW. Il colorista responsabile della Level 3, Ken Van Deest, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
    • “The Exorcist” per la Fox. Mark Wilkins, colorista senior alla Level 3, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
  • “Mistresses” e “American Housewife” per la ABC, e “NCIS: Los Angeles” per la CBS. Patrick Woodard, colorista alla DigitalFilm Tree, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “Better Things” per la FX, e “The Walking Dead” per la AMC. Jeremy Sawyer, colorista alla Light Iron LA, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “True Nightmares” per Discovery. Nick Lareau, colorista alla Light Iron LA, lavora con DaVinci Resolve Studio alla correzione colore;
  • “Fresh Off the Boat” per la ABC. Aidan Stanford, colorista alla Modern VideoFilm, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
  • “Z Nation” per la Syfy. Sam Read, colorista alla NXNW, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
  • “NCIS: New Orleans” per la CBS. George Delaney, colorista senior alla Picture Shop, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “Blindspot” per la NBC. Chris Boyer, colorista senior alla Picture Shop, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
  • “Lethal Weapon” per la Fox, “Once Upon a Time” per la ABC, e “Arrow” per la CW. George Manno, colorista alla Picture Shop, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “The Real O’Neals” per la ABC. Gareth Cook, titolare e colorista della Foundation, lavora alla correzione colore con DaVinci Resolve Studio;
  • “Frequency” per la CW, e “The Last Man on Earth” per la Fox. Dan Judy, titolare e colorista di The Loft, usa DaVinci Resolve Studio per la correzione colore;
  • “2 Broke Girls” per la CBS, e “Sweet/Vicious” per la MTV. Scott Gregory, colorista alla Warner Bros. Motion Picture Imaging, corregge il colore con DaVinci Resolve Studio;
  • “Empire” per la Fox, e “Halt and Catch Fire” per la AMC. Scott Klein, responsabile colore alla Warner Bros. Motion Picture Imaging, si affida a DaVinci Resolve Studio per la correzione colore.