Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 14 per Mac OSX, WIN o Linux !

In arrivo da DJI la gimbal camera S35 Zenmuse X7 per l’Inspire 2

Ormai non è più un segreto, DJI presenterà l’11 ottobre il nuovo gimbal camera Zenmuse X7 per l’Inspire 2, in queste ore su youtube sono apparsi alcuni video da un utente un video che sembra essere made in DJI, evidentemente sfuggito in qualche modo dalla factory cinese.

Nel primo video si vede un Inspire 2 equipaggiato con la nuova Zenmuse X7, impegnato a riprendere 2 Porsche che percorrono il tratto di strada che porta al passo dello Stelvio, il valico automobilistico più alto d’Italia, secondo in Europa.

Da indisrezioni la Zenmuse X7 è dotata di un sensore Super 35 molto simile per dimensioni a quello di una ARRI Alexa, da 3.91um, 14 f-stops, possiede un nuovo sistema DJI DL-Mount (flange distance: 16.84mm, diameter: 58mm) ed è in grado di registrare a 6K RAW e 5.2K in Apple ProRes 4, inoltre, ha il DJI Cinema Color System. Previste anche alcune lenti super leggere con corpo in fibra di carbonio, da abbinare al nuovo Zenmuse X7.
Per il prezzo e caratteristiche tecniche certe bisogna attendere l’ 11 ottobre sul sito DJI, seguiranno quindi aggiornamenti.