Samyang rilascia due nuove lenti Xeen da 14mm T/3.1 e 35 millimetri T /1,5
|La Samyang Optics, ha annunciato il rilascio di 2 nuove lenti: 14 millimetri Xeen T3.1 e T1.5 35 millimetri. Questi due obiettivi, insieme alle lenti da 24 millimetri T1.5, T1.5 50 millimetri e 85 mm T1.5 esistenti, creano un perfetto set di cinque lenti per le riprese video e cinema con la straordinaria qualità delle immagini con risoluzione per produzione a 4K.
Xeen è un marchio specializzato in professionale le lenti sono progettate con Samyang Optics hanno eccezionali prestazioni ottiche per 4K + con la tecnologia X-Coating, garantendo la massima qualità dell’immagine per creare un tocco cinematografico.
Le lenti Xeen possono funzionare non solo con le fotocamere full frame, ma anche con il Super 35, APS-C e telecamere APS-H. Le lenti sono disponibili in cinque diversi supporti – PL, EF, F, E, e MFT e due diverse scale di messa a fuoco, metriche ed imperiali. Inoltre, l’alloggiamento metallico in alluminio è noto per la sua affidabilità in diverse condizioni.
La maggior parte dei Xeen lenti sono disponibili in una apertura T1.5 luminoso. Le lenti offrono filmati ad alta qualità, con colori a contrasto e impressionanti chiare, anche in condizioni di luce tutt’altro che ottimale. La grande apertura crea anche un effetto bokeh piacevole per un tocco cinematografico.
Le nuove lenti XEEN saranno ordinabili su BL2Store da marzo 2016
Add a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.