DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Promozione Kinotehnik sconto del 15% su LCD Viewfinder per Canon, Nikon e BMPCC

Schermata 2014-09-25 alle 16.01.55

L’LCDVF trasforma il vostro schermo LCD in un enorme mirino elettronico per la valutazione precisa dell’immagine.

LCDVF è l’anello mancante dell’ibrido “photovideography”. Si tratta di un accessorio fondamentale che consente ai fotografi di oggi per sfruttare le funzionalità video della nuova generazione di fotocamere DSLR come Blackmagic Pocket Cinama Camera, Canon 5D MKIII, Nikon D800, 810E  e molti altri. E ‘come la visualizzazione di uno schermo da 42 “da 140 centimetri.
Disponibile anche un’opzione di correzione diottrica come si tratta di fili di metallo che prende in lenti di correzione diottrica opzionali 37 millimetri.
Nel cuore della LCDVF è una coppia lente acromatica che consistono di due componenti ottici insieme per formare un doppietto acromatico, che è ottimizzata al computer per correggere le aberrazioni sferiche e cromatiche in asse-cementato vuoto. Simile qualità dell’ottica è raramente di essere visto anche in videocamere professionali.

887720

Montaggio semplice e sicuro
La ricerca di una opzione di montaggio perfetta alla fine ci ha portato a creare l’interfaccia magnetica universale che consente il montaggio rapido e smontaggio senza alcuna usura.
Tutto quello che dovete fare è applicare struttura in metallo ultra-sottile adesivo coperto per il vostro corpo macchina e da lì in poi, è off click-click-on,: semplice e sicuro.
LCDVF 4N, specifico per Nikon D800 e D800E telecamere, utilizza il montaggio leggermente diverso però – il telaio metallico non è colla-on, ma si trova in una clip-on di plastica telaio che si attacca alla fotocamera nello stesso modo come è protezione dello schermo originale

IMG_269341


Compra Subito Kinotehnik a – 15% !

Add a Comment