DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Il processore Teranex 2D utilizzato per lo Streaming ai tornei del grande slam

WOWOW

A Tokyo la stazione satellite WOWOW ha utilizzato Processore Teranex 2D di Blackmagic Design e Smart Videohub router per mettere in onda Live Streaming il torneo di tennis del Grande Slam.

WOWOW è la una emittente privata via satellite Giapponese con tre canali televisivi HD che offre diversi contenuti come film, fiction, sport e musica ai loro spettatori. Parte di WOWOW è un servizio on Demand, che consente agli abbonati di accedere ai video on demand e simulcast con contenuti via Internet su un computer, tablet o smartphone. WOWOW sta ora utilizzando i Teranex Processori 2D e router Smart Videohub per gli streaming di eventi sportivi.

Uno dei programmi più popolari forniti da  in cui Teranex processori 2D sono stati usati è stato il recente torneo di tennis del Grande Slam, che comprende l’Australian Open, Open di Francia e US Open. “WOWOW offre video di alta qualità e per soddisfare questo standard elevato è abbiamo scelto ol Teranex “, ha detto Takayuki Ishimura di WOWOW. “Poiché il Grande Slam è un programma sportivo, è molto importante che il movimento veloce sia elaborato bene e sembri naturale, e d il Teranex lo gestisce molto bene. Tasti funzione sono tutti sul pannello anteriore ed è quindi facile da usare e la conversione dei 1080 50i dalla Australian Open e Open di Francia  vengono trasognati in 1080 59,94. “

Un altro prodotto Blackmagic Design utilizzato per la stagione del Grande Slam è stato il router intelligente Videohub. WOWOW porta un router intelligente Videohub sul posto per i tornei del Grande Slam, dove tutti i match nutre da più tribunali vengono inviati. Molteplici feed sono stati poi scelti per lo streaming live, e sono stati inviati attraverso il processore Teranex 2D per convertire il supporto al formato giapponese 59,94 standard.

“Abbiamo scelto un paio di uscite da Smart Videohub e fare la conversione standard da 50i a 59,94”, ha detto Ishimura. “Il nostro personale presso il sito del Grande Slam sono troppo occupati con la gestione sul feed per la trasmissione via satellite a che fare con la trasmissione Internet aria. Quindi, perché è difficile per loro di guardare oltre questi feed, i feed vengono inviati a Tokyo via Ethernet e ci prendiamo cura di tutto il resto in studio a Tokyo.

“Smart Videohub è facile da trasportare perché è così leggero e compatto. Ci sono altre squadre che utilizzano questi, così ora abbiamo tre router intelligente videohub. Mi permette di passare tramite Ethernet, così posso controllare e selezionare alcune feed da oltreoceano in Giappone “, ha concluso Ishimura.

new_1406_black_wow_03

Add a Comment