DaVinci Resolve 16.2.1Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.1

Panasonic AJ-PX800 la Camera 2/3″ da spalla leggera solo 2,8 kg !

Panasonic AJ-PX800G 800GH 800GFPanasonic ha annunciato la “cam P2” AJ-PX800 che si presenta come una delle videocamere professionali più leggere del settore, solo 2,8 kg per il corpo camera, il più leggero del mondo tra i 2/3″ a spalla,  dotata di tre sensori di immagine MOS, ideale per le news, supporta AVC-ULTRA * 2 registrazione dual-codec da master-grade a rete in streaming con registrazione a bit-rate basso. In questo modo la qualità dell’immagine e la velocità dei dati registrati possono essere selezionati da AVC-Intra o AVC-LongG secondo l’applicazione, e anche il basso tasso di file AVC-Proxy registrato consente il supporto per il funzionamento in rete e off-line editing.

Integrate le funzioni di rete di supporto rete LAN cablata, wireless LAN e connessioni * 3/4 ​​* LTE rete 4G. Questo permette l’anteprima on-site, caricamento dei dati a un server e streaming, contribuendo al funzionamento efficace in situazioni di raccolta di notizie in cui la velocità è essenziale.

In evidenza

L’AJ-PX800 offre un’elevata mobilità grazie al suo peso. La sezione fotocamera è dotata di tre sensori MOS e offre alta qualità delle immagini e funzioni avanzate per rispondere alle esigenze di radiodiffusione.
La sezione registratore offre AVC-ULTRA capacità di registrazione codec, due slot e una varietà di modalità di registrazione.
Connettività di rete raggiunge un flusso di lavoro più veloce di notizie. LAN cablata, wireless LAN * 3 e * 4G / LTE 4 reti sono supportati.

AJ-PX800G 800GH 800GF

 

Caratteristiche

1 L’AJ-PX800 dotata di tre sensori MOS e offre alta qualità delle immagini e funzioni avanzate per rispondere alle esigenze di radiodiffusione.
L’AJ-PX800 è il mondo del più leggero della sua categoria a circa 2,8 kg (6.2 lb) per l’unità principale. I 2.2 megapixel 2 / 3type MOS (RGB 3) sensori di immagine adottati offrono full-pixel HD (1920 × 1080) Risoluzione, F12 (59,94 Hz) o F13 (50 Hz), sensibilità e basso rumore con un S / N di 62 dB. Raggiunge anche ricca gradazione e vibrante riproduzione dei colori.
Inoltre, una varietà di funzioni sono imballati in questa fotocamera, tra cui CAC (compensazione cromatica) in cui viene compensato una piccola quantità di aberrazione cromatica circumjacent (sfocatura circumjacent) che non viene corretto dalla lente, DRS (Dynamic Range Barella) dove bloccato ombre e luci soffiato sono soppresse per ottenere un visivamente un’ampia gamma dinamica e avanzata Flash Banda Compensation (FBC) ad alta precisione di rilevamento del flash band e compensazione.

2.
La sezione registratore offre AVC-ULTRA capacità di registrazione codec, due slot e una varietà di modalità di registrazione.
La qualità delle immagini e la velocità in bit possono essere selezionati in base all’applicazione. Ciò è reso possibile da professionista A / V famiglia codec Panasonic, AVC-ULTRA, fornito di serie per soddisfare le particolari esigenze di diffusione e produzione video * 2 per lo streaming. HD / SD Multi Format / Multi Codec è anche supportato. Il record AJ-PX800 1080 / 60i * 5 e * 5 24p, 30p * 5 e 720p HD / SD in formato multiplo. Supporta anche 50i, 50p e 25p da 59,94 Hz / 50 Hz commutazione per uso conveniente in produzioni diretti per uso globale. Convenzionale DVCPRO HD registrazione / DVCPRO50 / DVCPRO / DV codec è supportato anche come SD (480/576) di registrazione. Due schede P2 possono anche essere accettati. Utilizzo di schede di memoria AJ-P2AD1G (venduto separatamente), è possibile utilizzare le carte microP2.

3 Connettività di rete raggiunge un flusso di lavoro più veloce di notizie. LAN cablata, wireless LAN * 3 e * 4G / LTE 4 reti sono supportati.
La porta standard LAN (Ethernet) permette il collegamento di rete tramite una LAN cablata. Quando è installato l’AJ-WM30 opzionale modulo senza fili (venduto separatamente), l’AJ-PX800 guadagna wireless LAN (IEEE 802.11g / n) di connettività. Questo consente di utilizzare funzioni come anteprima proxy e Remote Camera da un PC / Mac, tablet collegato in rete o smartphone * 6. Connettività di rete / LTE 4G è anche supportato. L’AJ-PX800 può inviare i dati direttamente a un server di rete via FTP, permettendo stazioni emittenti di modificare i dati registrati subito alla scrivania di modifica. Inoltre, è in grado di immagine delega streaming. Ciò consente lo streaming dal vivo durante la registrazione di immagini su una scheda di memoria. * 7

* 1: Per un 2/3 di tipo spalla-tipo HD videocamera con tre sensori MOS (a partire da agosto 2014).
* 2: Non sono supportati tutti i formati AVC-ULTRA.
* 3: Per una connessione wireless, il modulo wireless AJ-WM30 (venduto separatamente) è necessario.
* 4: Per la regione e la compatibilità del dispositivo informazioni, vedere “Supporto e assistenza”.
* 5: 60i, 60p, 24p e 30p sono effettivamente iscritti al 59.94p, 23.98p, e 29.97p, rispettivamente.
* 6: Per informazioni sulla compatibilità del dispositivo, vedere “Supporto e assistenza”.
* 7: streaming in diretta non è possibile durante la registrazione dual codec.
L’uso di DCF Technologies è sotto licenza di Multi-Format, Inc.

Ulteriori informazioni sulla AJ-PX800 sul sito Bl2Store.

Add a Comment