DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta di DaVinci Resolve Studio 16.1

Da Manfrotto la gamma di prodotti per la realizzazione di foto e video a 360°

Dopo il primo lancio estivo si completa la gamma di prodotti Manfrotto dedicata alla Virtual Reality, una collezione che copre differenti esigenze in termini di performance e di prezzo, espressamente pensata per facilitare la ripresa di video a 360°. La virtual reality è uno dei principali trend emergenti nel mercato dell’imaging, realizzare video a 360° però non è come creare un video normale: presuppone un insieme di regole e accorgimenti che sono propri di questo mondo, così come di strumenti appositi in grado di supportare al meglio le camere 360° e i sistemi di camera multiple che consentono di filmare contenuti VR.

Nel mondo della virtual reality ci sono molte possibili strade per fissare una camera, tutto dipende da cosa e come si vuole riprendere. Per questo Manfrotto ha organizzato i propri prodotti dedicati alla realtà virtuale in 4 diverse categorie, un’offerta completa e modulare che ha il principale obbiettivo di aiutare i professionisti del mondo video e gli appassionati di 360° content creation a comprendere quale tipologia di supporti meglio corrisponda alle loro esigenze.

La gamma Manfrotto per la 360° Virtual Reality offre pertanto a fotografi e videomaker prodotti combinabili in molteplici configurazioni, in grado di aiutarli a catturare senza difficoltà la realtà che li circonda e offrire esperienze immersive uniche ed incredibilmente realistiche. Di seguito il dettaglio dei prodotti disponibili per ciascuna categoria: basi, accessori, estensioni e kit.

 

Tutti i prodotti Manfrotto sono disponibili sul sito BL2Store rivenditore autorizzato.

 

One Comment