DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta di DaVinci Resolve Studio 16.1

IBC 2016, disponibile il nuovo Ikan EC1 Beholder stabilizzatore 32Bit con encoder

All’IBC 2016 la società Ikan distribuita in esclusiva in Italia da BL2 Srl, ha mostrato il nuovo EC1 Beholder stabilizzatore a 3 assi con giroscopio, costruito in resistente alluminio è il prodotto perfetto per i registi professionisti alla ricerca di una soluzione di un sistema leggero e portatile.


ikangimbal002

L’Ikan EC1 Beholder 3-Axis Gimbal è un stabilizzatore con Encoder, offre quattro diverse modalità di funzionamento: la modalità di blocco e tre modalità di follow differenti. Quando in modalità di blocco, la telecamera non si muove e rimarrà nella sua posizione non importa come si gira la maniglia. Nel funzionamento a seguire l’asse di imbardata, la telecamera seguirà solo i vostri movimenti pan a sinistra oa destra. In all’asse di imbardata e beccheggio funzionamento a seguire, la telecamera seguirà i movimenti gestire quando ci si sposta a sinistra oa destra o quando si inclina verso l’alto o verso il basso. Nei 3 assi funzionamento a seguire, la fotocamera rotolerà un lato all’altro, inclinare su e giù, e pan a sinistra oa destra. Sul retro del EC1, ora c’è un pulsante per cambiare modalità con uno schermo OLED che mostra la durata della batteria e modalità selezionata.

La maniglia DSLR del EC1 Beholder è dotato di due supporti ¼-20 fori filettati con uno per ogni lato, che sono grandi per i microfoni o luci. Per coloro che desidera utilizzare il gimbal con un treppiede, c’è un cavalletto di supporto 3 / 8-16 sul fondo.

ikangimbal001

L’EC1 Beholder dispone di un controller a 32 bit con un encoder a 12 bit, il che aiuta a migliorare la durata della batteria. tutti i stabilizzatori elettronici hanno un algoritmo PID adattivo per essere più efficiente. Con questo algoritmo, il codificatore può rilevare quali regolazioni devono essere fatte e può adattarsi da solo per il tipo di fotocamera utilizzato. Sia che si sta utilizzando il Gimbal per la produzione di video standard o cinema, il EC1 Beholder è ottimizzato in tutte le impostazioni.

“Il EC1 Beholder prende ciò che la DS1 aveva e lo rende migliore. Ora è più facile da bilanciare, più affidabile, più intelligente con il nuovo encoder. Tutti questi benefici con le nuove modalità di funzionamento davvero prendere la linea Gimbal Beholder al livello successivo “, dice Julio Ramon, Product Manager.

 

Visita il sito BL2Store  per vedere la linea completa di stabilizzatori iKan, tra cui il nuovo EC1 Beholder

One Comment