DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

GPX4 Movie il sistema di stabilizzazione elettronica perfetto !

GPX4 Movie

GPX4 Movie è un sistema di stabilizzazione elettronico per fotocamere e telecamere fino a 5Kg.  Il gimbal o stabilizzazione elettronico cinematografico è nato negli STATI UNITI ed è stato impegato per la prima volta da VINCENT LAFORET, uno dei fotografi più importanti degli Stati Uniti. Molti sono i prodotti che sono ora in commercio ma anche se esternamente i prodotti sembrano uguali tra loro gli algoritmi di stabilizzazione non sono gli stessi e nemmeno l’ingegneristica di progettazione.

GPX4-Movie-Ulisse

Recentemente il GPX4 Movie è entrato a far parte della dotazione dell’attrezzatura RAI ed è stato utilizzato dalla trasmissione Ulisse Rai 3 condotta da Alberto Angela, impiegato sul campo di battaglia dei legionari romani. Le configurazioni utilizzate sono state diverse ma la più impegnativa ha visto una CANON C300 con una impegnativa dotazione di accessori.

GPX4-Movie

GPX4 Movie Grande è un camera mount molto robusto, stabilizzato a 3 assi avanzato che ridefinisce le possibilità di movimento della fotocamera. Il camera mount è progettato e relaizzato al 100% in Italia. Non è stato fatto alcun compromesso per ospitare i migliori motori brushless, motorizzazioni. Nella creazione di questo camera mount stabilizzato, ci proponiamo di potenziare una nuova era di cinematografia stabilizzata.

Questa versione di GPX4 Movie ” Grande “ è specifica per l’uso a terra da parte degli operatori video per uso cinematografico professionale.

 

Ogni regista vi dirà che la gravità è troppo spesso un crudele promemoria di quanto possa essere difficile prendere il volo. Spostare una macchina fotografica in un percorso costante è una delle più grandi sfide affrontate. Cioè fino a quando si tiene il dispositivo ” GPX4 Movie ” nelle vostre mani e correre, guidare, o volare solo per vedere la vostra goffaggine e gli urti trasformati in una traiettoria quasi perfetta – grazie alla follemente affascinante tecnologia di stabilizzazione della fotocamera di GPX4 Movie. Il ” GPX4 Movie ” è un cambiamento di gioco con il suo sistema di sospensione cardanica girostabilizzata per telecamera portatile a 3 assi digitale. Il dispositivo completamente silenzioso pesa meno 2 Kg e può essere utilizzato da solo o con l’aiuto di un secondo operatore con una modifica e l’aggiunta di un comado remoto.

La GPX4 Movie ” Grande “ – supporta una fotocamera da 5kg con accessori. Che equivale a una CANON C500 o Epic base con l’obiettivo principale o HD-DSLR con un sacco di accessori. Una versione potenziata a richiesta è disponibile della GPX4 Movie per supportare un Alexa o pacchetto Epic con zoom.

Perfetta per l’impiego anche con CANON EOS 5D, 7D, C100, C300, C500, Sony NEXFS100, FS700, PMW-F3.

GPX4 Movie Grande –  Il pacchetto include:

GPX4 Movie – Grande
Treppiede in carbonio di supporto e taratura
Caricabatterie rapido
1 Batteria

La GPX4 Movie ” Medio “ – supporta una fotocamera da 3kg con accessori. Che equivale a una CANON 5D base con l’obiettivo principale o HD-DSLR con un sacco di accessori. Una versione potenziata a richiesta è disponibile della GPX4 Movie per supportare un Alexa o pacchetto Epic con zoom.

GPX4 Movie Medio –  Il pacchetto include:

GPX4 Movie – Medio
Treppiede in carbonio di supporto e taratura
Caricabatterie rapido
1 Batteria

 

Add a Comment