DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Da IK Multimedia iRig Pro DUO uno studio professionale sempre in tasca per iOS, Android, Mac e PC

IK Multimedia lancia iRig Pro DUO, una interfaccia audio-midi che permette di collegare diversi strumenti musicali Midi ed ingressi Jack/Cannon ad iPhone, iPad, iPod touch con collegamento Lightning e Mac e PC e dispositivi Android tramite USB e USB OTG. Si tratta sostanzialmente di un dispositivo utile a chitarristi, bassisti, tastieristi, cantanti, produttori e tecnici del suono che necessitano di un sistema portatile per creare musica di qualità professionale in mobilità e allo stesso tempo debbano registrare voce e strumento, due voci o due strumenti contemporaneamente con in più l’apporto di un controller o tastiera midi.

irigproduo_lifestyle_indoor_mac_key_0U6A4078
Il dispositivo funziona con due batterie AA, offre un’uscita per il monitoraggio in cuffia con volume regolabile e bypass degli effetti ed è dotato di alimentazione Phantom attivabile o disattivabile tramite apposito interruttore.

Come anticipato si distingue da altri dispositivi simili per la sua estrema portabilità (misura 13 x 7,5 x 3,8 cm), in pratica si può sempre avere “quasi in tasca” il proprio studio di registrazione professionale, da tirare fuori all’occorrenza in sala prove, in soffitta, sul treno, all’aperto o dove più si preferisce.

E’ compatibile con una vasta gamma di applicazioni e software di terze parti quali Cubase, ProStudio Vocal FX, MultiTrack DAW e molte altre oltre a tutta la gamma di software di IK Multimedia per la gestione degli effetti e la simulazione di amplificatori o la gestione di suoni via Midi.

Per quanto riguarda prezzi e disponibilità, iRig Pro DUO è già in vendita al prezzo di 199,99 euro IVA esclusa ed è ordinabile su BL2Store

Add a Comment