PROMO Nitrotech N8 !
Manfrotto Kit Nitrotech N8 Testa video con tecnologia allo stato dell'arte !

Core SWX la batteria Nano-VBR98 per la Panasonic EVA1 con il P-Tap

La Core SWX, leader nelle soluzioni di batterie e ricarica, annuncia la sua ultima batteria, la Nano-VBR98,progettata per le videocamere come la Panasonic EVA1. Con una capacità di  98wh (7,4v, 13200mah) e un peso di 400g, la Nano-VBR98 è un pacco batterie con un connettore di alimentazione da 12v e 2A, .

“Il plug-in di alimentazione a 12 V è un elemento chiave, che consente di alimentare gli accessori della telecamera, come trasmettitori e monitor di aziende come Teradek, SmallHD e Zacuto“, afferma David Isaacs, Strategic Channel Sales, Core SWX.

La batteria Nano-VBR98 è progettato specificamente per la Panasonic AU-EVA1 è dotata di un misuratore di energia a LED a 4 fasi e un connettore d’alimentazione. La Nano-VBR98 ha una durata di cinque ore quando utilizzata sulla Panasonic EVA1 ed è ricaricabile sui caricabatterie di Panasonic.

“Riconosciamo che un ampio segmento di cineasti utilizza telecamere” small form “, ma fanno affidamento su batterie destinate al mercato consumer o che sono costrette a installare le proprie telecamere per utilizzare le batterie V-mount o Gold Mount alimentazione quando si alimentano gli accessori “, afferma Ross Kanarek, CEO, Core SWX. “Stiamo adottando la nostra tecnologia Nano per la batteria offrendo una forma più piccola per il segmento delle fotocamere cine. Utilizzando le principali celle agli ioni di litio sul mercato di Panasonic, questo prodotto è in grado di sopportare le esigenze della produzione video. “

La Nano-VBR98 è il primo pacco batterie ad offrire il protocollo SmartTap in attesa di brevetto di Core. Ciò consentirà l’integrazione futura con i dispositivi per utilizzare i dati della batteria intelligente, un’altra funzionalità che fino ad ora è stata offerta solo in pacchi batteria premium.

“Vediamo questo prodotto come l’inizio di un nuovo segmento nel mercato delle batterie video professionali”, afferma Kanarek. “Il prodotto risultante è qualcosa che Core è molto orgoglioso di offrire.”

Ulteriori batterie Nano-M, incluso la Nano-U98, progettata per Sony saranno disponibili a fine febbraio e un modello Canon sarà disponibile ad aprile.  La linea completa di batterie della serie Nano-M sarà presentata nel corso del 2018, sarà disponibile per l’ordine sul sito BL2Store.

One Comment