DaVinci Resolve 17.4Disponibile la nuova versione di DaVinci Resolve Studio

Canon EOS C70 in arrivo il Cinema RAW interno a 12 bit

E’ ufficiale Canon annuncerà il nuovo firmware per la cinema camera Canon Cinema EOS C70 la prossima settimana, il nuovo firmware sarà disponibile a marzo 2022. questa notizia renderà certamente contenti tutti gli attuali possessori di Canon EOS C70.

Altre caratteristiche in arrivo sul C70 con questo aggiornamento del firmware sono:

  • Nuove opzioni di registrazione di fotogrammi a intervalli
  • Supporto dell’obiettivo aumentato quando si utilizza l’adattatore di montaggio 0,71x
  • Profili immagine EOS Standard e EOS Neutral.

La Canon EOS C70 potrà offrire agli utenti la possibilità di acquisire in Cinema RAW Light internamente su schede SD. e ottenere una maggiore qualità dell’immagine e flessibilità in post-produzione.

l nuovo aggiornamento firmware per EOS C70 rende disponibili nuove funzionalità tra cui l’opzione di registrazione in formato Cinema RAW Light LT 4K supportata dalla funzione di registrazione di file proxy in formato XF-AVC. Grazie alle opzioni di registrazione Cinema RAW Light LT, Frame e Interval è possibile effettuare animazioni in stop frame e video in time lapse. Il firmware assicura anche la compatibilità con altri 12 obiettivi in abbinamento con l’Adattatore EF-EOS R 0.71x. È supportata anche la registrazione simultanea di Cinema RAW Light e proxy XF-AVC.

Prezzo e dispisponibilità

Canon Cinema EOS C70 è disponibile per l’acquisto presso BL2Sore rivenditore autorizzato Canon PRO

Tags:, ,