Scarica ora !
Gratis DaVinci Resolve 15 Strumenti rivoluzionari di montaggio, audio e colore !

Canon annuncia il CN-E 18-80mm T4.4 L IS KASS uno servo zoom stabilizzato e con autofocus

Canon annuncia oggi il nuovo obiettivo zoom Compact-Servo 18-80mm  (nome del modello CN-E18-80mm T4.4L IS KAS S), una lente 4K-ready compatta e leggera costruito per la ottimale mobilità . Un ponte tra la tradizione Canon EF per la fotografia e le lenti cinematografiche CN-E, il 18-80mm COMPACT-SERVO può essere ideale per i registi e documentaristi che vogliono il controllo e la qualità delle ottiche cinematografiche ma con il design leggero e compatto e le caratteristiche della lenti per la fotografia.

Compact-Sevro-Lens-10

Questo è il primo di una nuova classe di obiettivi Canon, l’obiettivo zoom COMPACT-SERVO 18-80mm è una lente cinema-stile che comprende un’unità servo azionamento di nuova concezione. Inoltre, l’obiettivo incorpora la stabilizzazione dell’immagine e l’autofocus, due caratteristiche estremamente utili, che non si trovano comunemente sulle lenti cinema, ma che sono onnipresenti nelle lenti fotografiche. La lente fornisce una immagini di alta qualità che supporta il 4K è stato progettato per essere in grado di essere utilizzato in una varietà di stili di ripresa, tra cui, tenuto in mano, montato spalla, o montato sul treppiede.

CN-E18-80mm-T4-12796_PIC1

“Il nuovo 18-80mm COMPACT-SERVO Obiettivo zoom inaugura una nuova classe di ottiche per Canon. Caratterizzato l’eccezionale qualità costruttiva e professionisti eccellenti prestazioni ottiche si aspettano da Canon, questo nuovo obiettivo fornisce operatori video con un’opzione conveniente e versatile quando si passa dal obiettivi EF “, ha detto Yuichi Ishizuka, presidente e COO, Canon USA, Inc. “Siamo entusiasti del nuovo fattore di forma questo obiettivo assume e non vedo l’ora di vedere come la comunità d’imaging utilizza esso.”

Coprendo la gamma di lunghezza focale da 18 mm fino a 80 mm, questo nuovo obiettivo zoom combina le funzionalità degli obiettivi EF Canon con la precisione e tocco cinematografico degli obiettivi Canon Cinema. Il nuovo 18-80mm COMPACT-SERVO zoom delle lenti è 4K-ready e dotato di messa a fuoco automatica e della stabilizzazione ottica dell’immagine con le camere compatibili. Compatibile con l’attacco EF- Super 35mm delle fotocamere di grande formato, la lente mantiene la luminosità inalterata su tutta la gamma focale T4.4 (pari a F4.0).

Compact-Sevro-Lens-9
Per una maggiore comodità, si sarà in grado di controllare molte delle caratteristiche della lente in una varietà di modi, attraverso la comunicazione EF-mount, con il doppio pixel CMOS AF, gestire il diaframma automatico, avvio registrazione e stop e controllo dell’obiettivo a distanza tramite la fotocamera con un optional controllo remoto, la compensazione per l’aberrazione cromatica (se abbinato con la camera EOS C300 Mark II Cinema), l’acquisizione di metadati, e la selezione di visualizzazione T-numero. L’Obiettivo zoom 18-80mm COMPACT-SERVO  dispone di un nove lamelle del diaframma di apertura per contribuire a dare un look davvero filmati artistico e bello ed il tatto, fornendo la “bokeh” effetto molto desiderato nelle aree out-of-focus. Per una migliore operatività, messa a fuoco di respirazione è stato notevolmente ridotto grazie al sistema di messa a fuoco interna tre gruppi.

.
Il Canon COMPACT-SERVO 18-80mm Obiettivo zoom e ZSG-C10 sarà disponibile entro il 2016. Maggiori informazioni ed un test dopo il NAB 2016 per il prezzo vedi il sito di  BL2Store.

One Comment