La soluzione BRAW Studio per importare il Blackmagic RAW in Premiere Pro
|Autokroma ha rilasciato un nuovo plugin chiamato BRAW Studio che ti permette di importare il formato RAW di Blackmagic Design .BRAW in Premiere Pro in modo nativo. Attualmente, era compatibile solo con DaVinci Resolve, ma poiché è open source, è disponibile per chiunque sia in grado di implementarlo.
BRAW Studio mantiene pieno accesso ai parametri di colore RAW da DaVinci Resolve nelle impostazioni di origine e consente di caricare e salvare tali parametri nei file .sidecar.
Questo è fantastico in quanto non si perde la compatibilità se si sta facendo un viaggio di andata a DaVinci Resolve e Premiere Pro.
Attualmente, è disponibile solo per Windows ma Autokroma dice che stanno lavorando per una versione di OS X. Continueranno ad aggiornare il plugin poiché Blackmagic rilascia ulteriori aggiornamenti API, espandendo i parametri RAW disponibili nel plugin.
Requisiti
Microsoft Windows: versione 7/8/10
Adobe Premiere Pro CC dal 2017 al 2019 incluso
Sarà presto disponibile su Mac OSX
PREZZI
BRAW Studio è disponibile per $ 29 USD. Attualmente, stanno facendo una promozione del 20% di sconto fino all’8 febbraio, portando il prezzo a $ 23,20 USD
È disponibile anche una versione di prova gratuita che consente di importare 500 frame.