PROMO Nitrotech N8 ! Manfrotto Kit Nitrotech N8 Ora in promozione !

Al via il concorso Canon “La Grande Occasione 2018-2019”

Al via il concorso Canon destinato ai professionisti del settore video “La Grande Occasione 2018-2019”,  dove avranno la possibilità di dimostrare la loro bravura realizzando, grazie a un periodo di prova gratuito di una videocamera CANON EOS C200, il video relativo al progetto per il quale hanno presentato la propria candidatura. 

Dato l’entusiasmo con cui le precedenti edizioni sono state accolte, CANON assieme ai Partner come BL2Store / BL2 Srl vuole offrire nuovamente ai professionisti la possibilità di provare gratuitamente una CANON EOS C200 per realizzare un video all’interno delle tre seguenti categorie fiction, videoclip e documentario.

 

Novembre-Gennaio 2019: iscrizione all’iniziativa da parte dei partecipanti e invio dei progetti, tramite upload su www.canon.it/lagrandeoccasione  

In questa fase, l’utente potrà già esprimere la propria preferenza circa il punto vendita e lo slot temporale entro cui vorrebbe prendere in prestito l’apparecchiatura Canon EOS C200. Tale preferenza non risulta tuttavia vincolante in fase di successiva conferma dell’assegnazione degli slot, che avverrà in base a effettiva disponibilità

Febbraio 2019: selezione di n.100 sinossi che avranno diritto a proseguire nel concorso, prendendo in prestito n.1 EOS C200 e assegnazione del rispettivo slot di prestito

Marzo-Maggio 2019: periodo di prestito ai partecipanti presso i Partner aderenti ( BL2Store / BL2 Srl )

Giugno- Luglio 2019: selezione e annuncio dei vincitori

 

Per poter gestire quanto sopra descritto, richiediamo il vostro supporto circa la seguente fase:

PRESTITO PRODOTTI

Il Partecipante, in base alla conferma di prenotazione, si recherà presso i Partner aderenti ( BL2Store / BL2 Srl ) per ritirare il Prodotto.

Il comodato d’uso durerà n.5 giorni, al termine dei quali il Partecipante dovrà riconsegnare il prodotto al Partner.

Il ritardo nella riconsegna del prodotto INVALIDA la partecipazione dell’utente al contest.

Canon Cinema EOS C200 EF Super 35mm 4K/UHD/50P nei formati MP4 o Cinema RAW Light Acquisisci e registra con facilità filmati in UHD/50P su schede SD interne, in formato MP4. Utilizza Cinema RAW Light per riprendere i momenti più belli in 4K su scheda interna CFast 2.0™. Esplora la tua creatività in Full HD con un frame rate elevato fino a 120P.

Scopri il mondo delle riprese in 4K con Canon Cinema EOS

Scopri il mondo delle riprese video professionali in 4K, grazie a una videocamera che vanta un sensore CMOS Super 35 mm in grado di registrare filmati MP4 ad alta definizione UHD/50P, su due schede SD interne, e in Full HD fino a 120P.

Registrazione interna in formato RAW

Registra in formato Cinema RAW Light in 4K a 10 bit/50P o 12 bit 24P/25P su scheda CFast 2.0™ interna e simultaneamente un proxy in MP4 su scheda SD.

Audio e immagini di qualità professionale

Gamma dinamica fino a 13 stop con Canon Log 3, fino a 15 stop in RAW e Wide DR per una semplicità di utilizzo e una sensibilità ISO elevata da 100 a 102400.

 

Informazioni e regolamento su www.canon.it/lagrandeoccasione . Iniziativa riservata ai professionisti de settore video.

Nessun commento