DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta 4 DaVinci Resolve Studio 16

Syrp Genie Mini II ora con USB-C ed una migliore connettività

Syrp ha svelato Genie Mini II, la versione aggiornata del controller di movimento per fotocamera, tascabile e originale introdotto nel 2016. Il modello di seconda generazione mantiene lo stesso design generale e le caratteristiche dell’originale, ma con l’aggiunta di USB-C al posto di micro USB, Bluetooth 4.2 invece di Bluetooth 4.0 e WiFi.

Genie Mini II offre la stessa funzionalità di panning portatile dell’originale, consentendo ai cineasti di catturare movimenti fluidi in tempo reale e fotografi per catturare i ritardi. Il sistema di controllo del movimento supporta l’acquisizione di panoramiche su più file, offre le modalità Astro Time-Lapse e HDR e offre la funzionalità Ease In / Ease Out.

Il dispositivo funziona con l’app Genie 2 di Syrp per Android e iOS che offre il controllo del movimento a forma di tasto in aggiunta ai vari preset per avviare facilmente le sessioni di ripresa. Secondo Syrp, il nuovo supporto per Bluetooth 4.2 consente agli utenti esperti di “trarre vantaggio dalle impostazioni di controllo del movimento più complesse e personalizzate e dai panorami a più righe per creare immagini 360 / VR”.

Il Genie Mini II, che ha una capacità di carico totale di 3,9 kg, è progettato per essere inserito tra un treppiede e una fotocamera. Il dispositivo è alimentato da una batteria interna agli ioni di litio in grado di alimentare sei ore di panoramica continua continua, un aumento rispetto alle cinque ore precedenti della versione, o fino a un intervallo di 15 ore, una diminuzione notevole rispetto all’originale di 24 ore. durata. Il nuovo modello ha una velocità massima di acquisizione di 360 gradi di 33 secondi.

Syrp ha lanciato il Genie Mini II per il pre-ordine allo stesso prezzo del modello originale sul sito BL2Store