DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Da Softron sistema di ingest a 8 ingressi HD e 4K M-80 per Mac

stacks_image_19990

Presentato al NAB2014 l’M-80 di Softron è una ottima soluzione per emittenti televisive e centri di produzione che necessitano di un sistema compatto di cattura video 8xHD, 4x2K e 2x4K, abbinato a MovieRecorder 3, sfrutta la potenza Thunderboltdel nuovo Mac Pro e Final Cut Pro X. Con il Softron M-80, è possibile godere di tutte le caratteristiche sorprendenti di MovieRecorder 3, in un bundle hardware e software certificato, sono stati raccolti dei componenti hardware di qualità, al fine di garantire il migliore risultato possibile. Basta collegare il Softron M-80 al nuovo Mac Pro, utilizzando un unico cavo Thunderbolt 2, avviare MovieRecorder 3, e si è pronti per iniziare a catturare 8 flussi di HD (o SD) sul vostro Mac Pro !

Se utilizzato assieme al Softron Multicam Logger ed un Swithcer ATEM di Blackmagic Design, le diverse angolazioni di ripresa possono essere registrate in un file XML e successivamente importato direttamente in Final Cut Pro X per editare il video multicanale.

retina

L’M-80 Bundle – All in!
L’M80 è il primo bundle hardware e software che forniamo. Esso comprende:
Otto licenze di MovieRecorder (su un singolo dongle),
Una scheda SDI video da carta Deltacast (DELTA-hd-ELP-d 80) con 8 ingressi,
Un Sonnet Echo espresso SEL Thunderbolt 2 Expansion Chassis,
Un cavo nero Thunderbolt.

Avrete solo bisogno di collegarlo a Thunderbolt e il dongle al nuovo Mac Pro e siete a posto. L’unica cosa che dovrete acquistare un Mac Pro, in quanto, non il Mac Pro non è incluso per il prezzo …

L’unico 8 scheda di ingresso su Mac!
retinaDELTACAST è un fornitore di soluzioni OEM dedicata allo sviluppo e produzione di state-of-the-art prodotti per il mercato professionale video digitale. Con più di 60 schede video disponibili, DELTACAST offre il portafoglio più completo per i video OEM professionisti che vogliono creare ad alte prestazioni, sistemi video ad alta qualità in ambiente Windows, Linux e Mac OS. DELTACAST solo recentemente sviluppati i driver per Mac OS così la propria presenza sul mercato Mac è relativamente nuovo. Erano (e sono ancora oggi), l’unico produttore che offre un affidabile sola scheda video, Low-Profile che fornisce 8 ingressi.
Una piccola e silenziosa chassis di espansione.
Softron ha un sacco di esperienza di lavoro con Sonnet e loro mini server XMAC e soluzioni XMAC Pro Server. Si tratta di prodotti sorprendenti che sono stati messi in servizio da parte di un certo numero di nostri utenti che richiedono soluzioni montabili su rack. L’espresso SEL Sonnet Echo è l’unico dispositivo Thunderbolt 2 che è adatto per schede a basso profilo, che la rende la più piccola soluzione ancora più potente per ospitare il Low-Profile carta Deltacast che abbiamo scelto per la M-80. Come si può vedere nella foto sopra, si noterà notare che questo telaio è molto piccolo – proprio come il nuovo MacPro! E, soprattutto, è silenzioso !

Che dire 2K e 4K? Con il Deltacast DELTA-hd-ELP-d 80, si è in grado di registrare sia:

8 x HD (o SD) o 4 x 2K oppure 2 segnali da 4K

Requisiti di sistema.
Come al solito, i requisiti di sistema dipendono dal formato e il codec che si prevede di utilizzare, e si consiglia di eseguire esami per confermare. Si consiglia di controllare la pagina MovieRecorder 3 Requisiti di sistema , ma qui ci sono alcuni suggerimenti:
Per 1080i e 720p, codificato in ProRes (Proxy) o ProRes un 6-core Mac Pro sarà in grado di sostenere la potenza della CPU necessaria per codificare 8 flussi
Per 1080i e 720p, codificato in ProRes (HQ) o ProRes 4444 o DNxHD un 8-core Mac Pro sarà in grado di sostenere la potenza della CPU necessaria per codificare 8 flussi
Non sarà in grado di codificare 8 flussi di HD in H.264, questo è semplicemente troppo. Con un 12-core Mac Pro, si sarà in grado di registrare un massimo di 2 flussi di HD in H264.

Che dire di più vecchi Mac Pro o è la M-80 solo per i nuovi Mac Pro?

retinaI nuovi MacPros sono gli unici MacPro dotati di 2 porte Thunderbolt. Quando catturare di 8 ingressi via Thunderbolt, è necessaria la velocità fornita dalla Thunderbolt 2 . Tuttavia, se si vuole rimuovere la scheda video Deltacast dalla M-80, può essere inserita in modelli precedenti del MacPro costituiti, in grado di eseguire Mavericks. Si prega di notare che la scheda video è una scheda mezza altezza quindi sarà necessario utilizzare la staffa backplane normale dotazione.

E per quanto riguarda iMac, Mac mini, MacBook Pro?
Solo il Mac Pro può ingerire 8 flussi HD contemporaneamente. Se avete bisogno di ingest SD, naturalmente, la M-80 farà anche quello. Oppure può catturare alcuni segnali SD ed alcuni flussi HD. E mentre l’M-80 è stato progettato principalmente per l’ingest ad alta densità, è possibile limitare il numero di stream che si desidera catturare a qualsiasi numero ed utilizzare il M80 su un iMac, Mac mini e MacBook Pro.. Ma saremmo interessati a sentire da voi come si potrebbe volerlo configurato. Attualmente l’M-80 è solo 8 ingest. Potremmo cambiare la configurazione con una scheda diversa per un diverso numero di ingressi o di ingressi e uscite sullo stesso dispositivo.

IL PREZZO DEL BUNDLE – M80 – soluzione di ingest a 8 canali

[3.AM80] 9500,00 €

 

Ulteriori Informazioni

Add a Comment