DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta di DaVinci Resolve Studio 16.1

RØDE presenta Lavalier GO

RØDE Wireless GO è il sistema audio wireless che si può usare ovunque grazie alle sue dimensioni ridotte ed alla sua semplice configurazione. Il microfono incorporato funziona abbastanza bene, ma disporre di un lavalier a filo è un’opzione migliore, così RØDE ha introdotto il nuovo Lavalier Go.

Il nuovo Lavalier Go ha un connettore da 3,5 mm che si collega direttamente al Wireless Go. L’unico aspetto negativo nel design di Go è che il connettore non si blocca come sul RØDELink Filmmaker Kit, tuttavia l’ingresso 3.5 ha una perfetta aderenza per compensare la mancanza di un connettore di bloccaggio. Per gli utenti che desiderano la flessibilità extra di un microfono da cravatta, il Lavalier GO è un’ottima soluzione. Basta collegarlo al trasmettitore, agganciarlo alla maglietta e infilarlo in tasca o agganciarlo alla cintura per un audio wireless super compatto.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL RØDE LAVALIER GO:

  • Microfono lavalier di qualità broadcast con jack TRS da 3,5 mm, perfetto per una vasta gamma di creatori di contenuti: cineasti, vlogger, giornalisti, professionisti e altro.
  • Capsula di condensatore omnidirezionale di alta qualità, progettata nella struttura all’avanguardia di RØDE a Sydney, in Australia.
  • Cavo rinforzato in Kevlar® resistente e resistente.
  • Ottimizzato per l’uso con RØDE Wireless GO, ma funziona perfettamente con quasi tutti i dispositivi con ingresso microfonico TRS da 3,5 mm, include protezione anti-pop, clip di montaggio e custodia per il trasporto

Lavalier Go è dotato di un discreto microfono omnidirezionale da 4,5 mm. RØDE afferma che Lavalier GO offre un audio chiaro in tutti gli ambienti e perdona quando si tratta di posizionamento sul talento, il trasmettitore è così piccolo e leggero che rimane in posizione quando viene agganciato ai pantaloni o al retro del vestito quando l’attore si muove o corre, molto meglio dei trasmettitori wireless più grandi.

Lavalier GO è dotato di una resistente clip di montaggio per un facile rigging, un filtro antischiuma per ridurre gli agenti chimici aggressivi e il rumore del vento e presenta cavi rinforzati in Kevlar® costruiti per durare e prendere un po ‘di abuso. È progettato per essere accoppiato con Wireless GO, ma funziona con qualsiasi dispositivo di registrazione con un ingresso per microfono TRS da 3,5 mm che fornisce alimentazione plug-in, inclusa la gamma di trasmettitori wireless RØDElink. È persino compatibile con smartphone e altri dispositivi con ingressi TRRS che utilizzano l’adattatore RØDE SC4.

Per chi è alla ricerca di un lavalier con un connettore di bloccaggio, il microfono RØDELink Lavalier fornito con il kit RØDELink Filmmaker è ora disponibile per l’acquisto separatamente.

Prezzo e disponibilità

RØDE Lavalier GO è ora in spedizione è già disponibile su BL2Store per € 59,00 + iva, mentre RØDE Wireless GO è già disponibile per € 179,00 + iva.