DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta 4 DaVinci Resolve Studio 16

Panasonic srl presente dal 7 al 9 maggio 2017 alla sesta edizione di IBTS a Rimini

Panasonic sarà presente il 7 al 9 maggio 2017 alla sesta edizione di IBTS (Italian Broadcast & Technology Show), appuntamento annuale di riferimento per il mercato delle tecnologie e dei sistemi audio, video, luci che quest’anno si svolgerà all’interno del Festival Music Inside Rimini (MIR).

Panasonic presenterà le migliori tecnologie per la produzione e la registrazione di Live Event e per la produzione del video professionale durante la manifestazione che, grazie alla joint-venture con IBTS, quest’anno si arricchisce di due nuove aree espositive: broadcast e sistemi integrati. Un fitto programma di appuntamenti prevede, a fianco delle performance di artisti e deejay di fama mondiale, esposizioni e test di prodotto, eventi e seminari formativi per gli addetti ai lavori del mondo dello show business.

Panasonic esporrà, all’interno della sezione Sistemi Integrati del MIR, le nuove telecamere della serie UX con obiettivo integrato e zoom ad alta potenza. Il modello di fascia alta AG-UX180 è dotato di sensore MOS a 1″, zoom ottico 20x e capacità di registrazione UHD a 60p e offre il grandangolo più ampio del settore, che misura ben 24 mm. La versione standard, AG-UX90, presenta sensore MOS da 1″, zoom ottico 15x, registrazione UHD 30p e un grandangolo di 24,5 mm.

Presente allo stand Panasonic anche la AW-UE70, telecamera remota integrata e compatta che regala immagini 4K con un ampio intervallo di zoom e prestazioni Pan/Tilt di qualità superiore. I visitatori potranno, inoltre testare il sistema remote camera AW-HE130, Full HD con unità Pan/Tilt integrata e output video mediante trasmissione in streaming IP o 3G-SDI.

Antonella Sciortino, Field Marketing Manager Italia di Panasonic Pro Camera Solution: “Siamo lieti di partecipare anche quest’anno all’appuntamento di riferimento per il settore, di cui apprezziamo fin dalla prima edizione il connubio, offerto al visitatore, tra l’aspetto espositivo e quello formativo. Sposiamo infatti la filosofia di un evento che vuole al contempo aggiornare professionisti e aziende con l’ultima generazione di prodotti e tecnologie che il mercato offre, fornendo un’occasione importantissima di incontro e scambio, oltre che di partecipazione a forum, eventi e seminari per testare i sistemi più all’avanguardia con l’aiuto di esperti. Il tutto in un contesto tra l’altro di forte impatto a livello di entertainment di qualità”.

One Comment