Scarica ora !
Gratis DaVinci Resolve 15 Strumenti rivoluzionari di montaggio, audio e colore !

I Mini Converters 3G di Blackmagic sono tornati e costano meno !

hero

Blackmagic ha già da tempo introdotto i nuovi convertitori 4K e rimosso la versione HD, ma ora i Mini Converter HD e SD di Blackmagic sono tornati a listinoQuesti mini convertitori 3G possono convertire tutti i formati SD e HD e frame rate 3G-SDI caratteristica che li rende compatibile con tutti dispositivi SD e HD. Questi convertitori sono molto affidabili e sono perfetti per l’SD e HD e includono funzionalità quali ingressi SDI ridondanti, AES e bilanciato analogico Audio, possibilità di aggiornamento via USB e alcuni modelli includono la conversione per lavorare con HD su apparecchiatura SD.

Poiché questi modelli 3G-SDI di Mini convertitori erano stati sostituiti da di Blackmagic con i Mini Converter SDI 6G Ultra HD  per lo stesso prezzo, i clienti sono stati in grado di avere la più recente tecnologia Ultra HD senza alcun costo aggiuntivo. Da quel momento, Blackmagic Design ha lavorato con la sua catena di fornitura per ridurre i costi dei componenti e ciò ha provocato i modelli più vecchi reintrodotti ad un prezzo di € 90 meno e per l’audio di € 250 in meno rispetto al prezzo precedente. 

Ciò significa che tutti questi Mini Converter  3G-SDI ora hanno una nuova vita a un prezzo molto più abbordabile.

“Anche se molti clienti stanno passando a Ultra HD, ci sono ancora un numero enorme di emittenti, studi e professionisti del settore audio visivo che hanno bisogno di convertitori di alta qualità per le loro attrezzature esistenti di SD e HD,” ha detto Grant Petty, CEO, Blackmagic Design. “Per i clienti che non necessitano l’extra costo di Ultra HD, i nostri nuovi convertitori Mini 3G fornire conversioni di qualità broadcast ad un incredibile prezzo basso nuovo che è più conveniente che mai!”

 

Riepilogo dei modelli  Mini Converter 3G 

Mini Converter SDI to HDMI converte il segnale SDI in HDMI in tutti i formati SD e HD fino a 1080p60. L’audio è integrato all’uscita HDMI ed è indirizzato separatamente come analogico bilanciato o AES/EBU. Questo modello è perfetto per utilizzare televisori HDMI e videoproiettori per il monitoraggio SDI nei formati SD e HD.

Mini Converter HDMI to SDI converte il segnale HDMI in SDI in tutti i formati SD e HD fino a 1080p60. L’audio è integrabile dagli ingressi HDMI, analogico bilanciato o AES/EBU. Questo modello è ideale per aggiungere un’uscita SD o HD-SDI ai computer e alle videocamere dotati di connessioni HDMI.

Mini Converter SDI to Analog è la soluzione per convertire il segnale SD e HD-SDI in analogico a componenti, s-video o composito NTSC/PAL. Elabora i formati SD e HD fino a 1080p60, ed esegue conversioni di minore risoluzione per passare dall’HD ai formati analogici a definizione standard, quali s-video e composito. L’audio è separabile come segnale analogico bilanciato o AES/EBU. Il Mini Converter SDI to Analog è ideale per convertire nei formati compatibili con l’attrezzatura analogica datata.

Mini Converter SDI to Audio separa l’audio da qualsiasi fonte SDI nei formati SD e HD fino a 1080p60. L’audio attraversa i connettori ¼” e viene indirizzato come analogico bilanciato e AES/EBU verso dispositivi tra cui mixer, deck analogici e monitor audio.

Mini Converter Audio to SDI integra l’audio nelle fonti SDI nei formati SD e HD fino a 1080p60. L’audio proveniente da mixer e deck analogici arriva come analogico bilanciato o AES/EBU attraverso i connettori ¼”.

Mini Converter SDI Distribution distribuisce una connessione SD o HD-SDI singola fino a 8 uscite SDI distinte contemporaneamente. Offre il design del 3G-SDI, e uscite con reclocking e commutazione automatica tra i formati SD e HD fino a 1080p60. Inoltre supporta i formati ASI, ancillari e audio integrato.
miniconverter-hdmitosdi-34-500

 

Per ordinare i Mini Converter BL2Store.it

Add a Comment