DaVinci Resolve 16.1Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.1

GoPro HERO4 Session più piccola, leggera e versatile !

Arriva GoPro HERO4 Session la videocamera più piccola, leggera e versatile di casa GoPro che racchiude tutta la tecnologia GoPro ma, più piccola, più leggera e più versatile di qualsiasi altro modello esistente.

GoPro HERO4 Session. So Small. So Stoked.

La videocamera più piccola, leggera e versatile di casa GoPro

La nuova GoPro HERO4 Session è la videocamera che racchiude tutta la tecnologia GoPro ma, più piccola, più leggera e più versatile di qualsiasi altro modello esistente. Presenta un design robusto e impermeabile (fino a 10m), eliminando la necessità di un Case Stagno protettivo ed è in grado di avviare la registrazione e scattare foto tramite la pressione di un’unico e solo tasto. Registrando ad una risoluzione video 1080p 60fps e scattando foto ad 8MP, HERO4 Session offre la qualità d’immagine che ha reso famosa GoPro nel mondo.

Ancora più piccola e leggera

Più piccola del 35% e più leggera del 40% rispetto alle altre HERO4, la HERO4 Session è la GoPro più versatile che sia mai stata creata e, grazie al suo design, si adatta a qualsiasi utilizzo: dal surf agli sport invernali, dalle uscite con gli amici a tutti gli sport a due o quattro ruote.

GoPro HERO4 Session

Resistente e impermeabile fino a 10m

GoPro HERO4 Session ha una struttura robusta e impermeabile fino a 10m di profondità, eliminando la necessità di avere un Case Stagno protettivo separato come era per i precedenti modelli. Il suo design Ready-to-Go è perfetto per renderla facile da utilizzare e subito pronta per riprendere le vostre sessioni sportive.

GoPro HERO4 Session

Semplicità di utilizzo con One-Button Control.

Grazie ad una sola pressione del pulsante di scatto è possibile avviare l’acquisizione di video o foto automaticamente mentre, una seconda pressione arresterà la registrazione oltre a spegnere la HERO4 Session risparmiando così energia dalla batteria. Nulla di più semplice.

GoPro HERO4 Session

Qualità video professionale

HERO4 Session offre un’eccezionale qualità video registrando a risoluzioni 1440p 30fps e 1080p 60fps per una maggiore nitidezza e un realismo stupefacente. Per gli amanti dello Slow Motion è disponibile la risoluzione 720p a 100fps che permette al creazione in post produzione di rallenty fluidi per i tuoi momenti più emozionanti.

GoPro HERO4 Session

Scatto foto in diverse modalità

Scatta le tue foto ad una qualità di 8MP con una varietà di modalità disponibili: scatto singolo, Time Lapse con foto ad intervallli prestabiliti 0,5-60 secondi e Foto Burst per avere una velocità di scatto a 10 fotogrammi al secondo. Qualsiasi siano le tue esigenze, HERO4 Session ti assicura la massima copertura.

GoPro HERO4 Session

Accesso a tutte le modalità e regolazioni tramite GoPro App o Smart Remote.

HERO4 Session è pronta per catturare video e foto Time Lapse non appena viene attivata. È possibile accedere alle altre modalità presenti su tutti i modelli HERO4 utilizzando la GoPro App (gratuita) o il telecomando GoPro Smart Remote(venduto separatamente); da Scatto Singolo a Time Lapse, da foto Multiscatto e Looping Video, HERO4 Session può coprire tutte le esigenze. È anche possibile utilizzare l’ applicazione o il telecomando per accedere alle impostazioni per la regolazione della risoluzione video, frame rate, ampliezza del grandangolo e molto altro.

GoPro HERO4 Session

Controlla, visualizza e condividi con il sistema integrato Wi-Fi + Bluetooth

Con il dispositivo Wi-Fi e Bluetooth integrato è possibile collegare la videocamera alla GoPro App per controllarla in remoto dal tuo smartphone o tablet, visualizzare i contenuti in memoria e condividerli su Instagram, Twitter, Facebook e molto altro. Inoltre avrai accesso diretto al canale GoPro, in modo da restare sempre aggiornato su gli ultimi video GoPro da tutto il mondo. Il telecomando GoPro Smart Remote (venduto separatamente) si collega via Wi-Fi per il controllo di una o più più videocamere a distanza massima di 180m.

GoPro HERO4 Session

Compatibile con tutti i supporti GoPro

HERO 4 Session è compatibile con tutti i supporti GoPro; se disponi già di supporti o sei alla ricerca di nuovi modi per catturare le tue attività preferite, sarai pronto a partire. Indossala fissandola sul casco, al polso o sul petto per una prospettiva unica; utilizzala durante le tue session in bici, moto, sport da tavola e molto altro per catturare le immagini più coinvolgenti al mondo. Wear it. Mount it. Love it.

GoPro HERO4 Session

Batteria integrata

La batteria integrata all’interno del corpo macchina, garantisce 2 ore di autonomia in ripresa continua (non è possibile sostituire la batteria) e può essere ricaricata tramite cavo USB al computer o con gli adattatori originali GoPro da Parete o da presa Accendisigari per auto (caricabatterie da parete o auto venduti separatamente).

GoPro HERO4 Session

Possibilità di fissaggio incrementate

HERO4 Session è stata studiata per aumentare le possibilità di fissaggio rispetto a gli altri modelli GoPro. Disponendo di basi di fissaggio snodate è possibile avere una vasta gamma di configurazioni per ottenere un montaggio il più compatto possibile. Grazie alla clip di fissaggio Ball Joint Bukle si possono effettuare delle regolazioni istantanee che vanno da una rapida inclinazione della camera ad una inversione dell’orientamento modificando in modo rapido l’angolo di inquadratura. Il risultato è la libertà di modificare l’orientamento senza doversi fermare e smontare la videocamera dal supporto.

GoPro HERO4 Session

Sistema a doppio Microfono

Il sistema audio è composto da due microfoni: uno sulla parte anteriore della macchina e uno sul retro. Quando la HERO4 Session viene utilizzata in condizioni di forte vento, come ad esempio gli sport motoristici, sceglierà automaticamente il microfono più adatto per la cattura di un’audio ottimale. Non importa quali siano le condizioni di ripresa, questo sistema garantisce una cattura dell’audio avanzata.

GoPro HERO4 Session

Capovolgimento automatico dell’immagine

Quando la videocamera viene installata su un supporto capovolta, la rotazione automatica dell’immagine regolerà automaticamente l’orientamento di cattura, eliminando così il capovolgimento del video nella lavorazione in post produzione.

GoPro HERO4 Session

Video più coinvolgente al mondo

HERO4 Session dispone della modalità video SuperView, che permette la cattura di contenuti con l’angolo di inquadratura più amplio al mondo. Questa modalità garantisce un campo di ripresa del 25% maggiore rispetto al classico formato 16:9.

GoPro HERO4 Session

Modalità Auto Low Light

Questa modilità garantisce la regolazione automatica e intelligente del frame rate in base alle condizioni di luce presenti durante la ripresa, consentendo lo spostamento da zone di luce a zone d’ombra senza doversi preoccupare di regolare le impostazioni della videocamera.

GoPro HERO4 Session

HiLight Tag per i momenti migliori

Questa funzione ti consente di taggare i momenti migliori delle tue riprese in modo da ritrovarli velocemente durante la riproduzione, la modifica o la condivisione. È sufficiente premere il pulsante sulla videocamera o sullo Smart Remote (venduto separatamente) o utilizzare l’App GoPro per contrassegnare i punti salienti.

GoPro HERO4 Session

Lente Ultra Grandangolare

HERO4 Session è caratterizzata da un’ottica in grado di catturare video e foto dalla prospettiva più coinvolgente e amplia al mondo, cosa che ha reso le videocamere GoPro famose nel mondo. Con questa caratteristica, si rivela perfetta per lo scatto di Selfie e registrazione video POV durante le attività sportive o per riprendere tutto ciò che vi circonda.

GoPro HERO4 Session

Memoria esterna

GoPro HERO4 Session è compatibile con schede di memoria Micro SD Classe 10 o UHS fino ad un massimo di 64GB. Nella sezione Accessori appena sotto il tasto verde “nel carrello” potete selezionare la scheda di memoria più adatta alle vostre esigenze.

GoPro HERO4 Session
Tags:,

Add a Comment