PROMO Nitrotech N8 ! Manfrotto Kit Nitrotech N8 Ora in promozione !

DJI rivela prezzi e disponibilità del Ronin-S, primo stabilizzatore professionale One Hand !

La DJI ha finalmente annunciato prezzo e disponibilità del loro primo stabilizzatore professionale one hand Ronin-S, offrirà una qualità professionale ad un prezzo competitivo, il nuovo Ronin-S avrà un prezzo di  749,00 € con pre-ordini a partire dal oggi sul sito BL2Store con spedizioni a partire da fine giugno.

Info su Ronin-S

Utilizzando la potente tecnologia gimbal a tre assi di DJI,Ronin-S offre video fluidi e privi di vibrazioni e foto nitide, aggiungendo un tocco cinematografico e professionale al tuo lavoro.

I potenti motori a coppia elevata supportano un carico utile fino a 3,6 kg per adattarsi alle più popolari combinazioni di fotocamere e obiettivi, tra cui le serie Canon 1D e 5D, Panasonic GH e Sony Alpha. Gli utenti avranno un controllo sulle impostazioni dei parametri della fotocamera per le fotocamere compatibili. Il suo sistema di stabilizzazione compensa gli obiettivi zoom con barilotti zoom esterni e rapporti di ingrandimento più elevati, mentre i suoi algoritmi di stabilizzazione avanzati funzionano sia con la tecnologia di stabilizzazione ottica in-camera che con l’obiettivo. La massima velocità operativa testata è di 75 km/h utilizzando un obiettivo Panasonic GH5 e 50 mm (equivalente al formato 35 mm) con una staffa Top Hotshoe opzionale collegata.

Catturare video stabilizzati non è mai stato più facile perché il Ronin-S è stato progettato per una facile installazione e utilizzo. Una nuova modalità Push ti consente di regolare manualmente l’asse pan, tilt e roll mentre il Ronin-S è acceso e una funzione Auto Tune regola automaticamente la forza dei motori per accelerare la preparazione degli ingranaggi in modo da poter trascorrere più tempo a filmare e meno tempo per preparare la tua attrezzatura. Ronin-S ha un design ergonomico e confortevole che consente di catturare movimenti cinematografici fluidi dalla posizione verticale alla modalità torcia elettrica fino alle posizioni sottosopra senza ostruire il display della fotocamera. Ronin-S dispone anche del sistema di batteria intelligente di DJI che è incorporato nell’impugnatura e ha un tempo di funzionamento di 12 ore.

Il joystick ad alta precisione cambia la posizione della telecamera per aiutare a inquadrare perfettamente i tuoi scatti mentre una serie di pulsanti dedicati consente agli operatori di controllare varie impostazioni come la commutazione tra i profili SmoothTrack o per iniziare e interrompere la registrazione [1]. Una rotella di messa a fuoco inclusa può essere montata su entrambi i lati dell’impugnatura tramite le porte a 8 pin su ciascun lato e una nuova modalità Sport consente transizioni senza soluzione di continuità a movimenti rapidi con soggetti veloci e soggetti alla velocità.

Sfrutta le modalità di scatto intelligenti e la personalizzazione avanzata del Ronin-S attraverso l’app mobile DJI Ronin, come la creazione di movimenti complessi della videocamera come Panorama, Motionlapse, Timelapse e Traccia che ti consentono di definire specifiche posizioni della telecamera in una scena e ruotarle su richiesta. Gli operatori possono anche modificare le impostazioni di SmoothTrack tra cui la velocità, l’accelerazione e la banda morta per ciascun asse, salvarli in tre profili e alternarli tra loro con il pulsante M dedicato sul Ronin-S. Le impostazioni vitali della fotocamera possono essere regolate direttamente tramite l’app Ronin e l’accessorio Focus Command Center opzionale consente modifiche rapide quando necessario [2].

Ronin-S utilizza un sistema di rilascio rapido Manfrotto standard del settore ed è compatibile con una varietà di accessori DJI Pro per catturare qualsiasi scena ed espandere la libertà creativa sul set o sul luogo. Gli accessori opzionali supportati includono un centro di comando della messa a fuoco costituito da una schermata di menu che consente il controllo avanzato del giunto cardanico, della fotocamera e della messa a fuoco senza un dispositivo mobile; DJI Force Pro; DJI Master Wheels; il telecomando Ronin 2; e un motore di messa a fuoco esterno per obiettivi manuali che si accoppia con la Focus Wheel inclusa. Il Ronin-S può essere utilizzato anche con il supporto per veicolo DJI, il supporto a braccio e il sistema a doppia impugnatura per quando è richiesto un ulteriore livello di comfort e stabilità.

Qui di seguito i dati tecnici ufficiali:

  • Massimo Payload fino a 3.6Kg
  • Durata della batteria 12hr continue
  • Massima Velocità operativa 75km/h
  • Compatibile con tutte le mirrorless e le DSLR presenti sul mercato
  • Focus Wheel integrata – per mettere a fuoco con precisione i propri soggetti
  • Grazie al suo design innovativo, consente di avere sempre sotto controllo il display della fotocamera
  • Funzioni automatiche creative: Panorama, Timelapse, Motionlapse, Track
  • Compatibile con camere Canon, Nikon, Sony, Panasonic, Hasselbl

I firmware Ronin-S che supportano il controllo dei parametri della telecamera saranno disponibili all’inizio di luglio. Per preordinare ora il tuo Ronin-S questo il link Ronin-S

Pre-Ordina Ora il Ronin-S !

Nessun commento