DaVinci Resolve 16.2.1Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.1

Disponibile Blackmagic Design DaVinci Resolve 11.2 e Lite 11.2

Schermata 2015-02-04 alle 12.52.26

Blackmagic ha rilasciato la nuova DaVinci Resolve 11.2 che offre un miglioramento dell’elaborazione delle immagini  CinemaDNG RAW con nuove funzionalità di Soft Clipping, inoltre c’è il miglioramento del flusso di lavoro per chi lo utilizza con Avid Media Composer 8.3, oltre il supporto del 4K DNxHR.

DaVinci Resolve 11.2 è disponibile per il download gratuito per tutti i clienti. DaVinci Resolve 11.2 include i miglioramenti sull’elaborazione delle immagini CinemaDNG RAW che consente il trattamento del girato con Camere digitali Blackmagic migliorato. I clienti possono usufruire di nuovi spazi di trasformazione del colore Enhancements e decodifica dei file RAW e più realistici Rec.709 e spazio immagine colore P3 .

Sono ora disponibili nuove opzioni per clip morbide quando si converte la gamma dinamica d’immagini ad alta CinemaDNG RAW in spazio colore Rec. 709. Questo significa che i clienti potranno ottenere migliori immagini quando si converte a diversi spazi colore: perché i colori si trasformano con nuovi algoritmi progettati per ridurre al minimo il ritaglio e fornire risultati sorprendenti.

DaVinci Resolve 11.2 si integra meglio con Avid: perché ora è possibile spostare entrambi i supporti di alta qualità e le sequenze tra i due sistemi. La nuova codifica e decodifica DNxHR permette ai clienti di lavorare in modo nativo e condividere gli stessi file multimediali ad alta risoluzione e l’importazione e l’esportazione migliorata AAF consente consente a Media Composer 8.3 d’impostare in modo più accurato e affidabile che mai.

Altre caratteristiche di DaVinci Resolve 11.2 includono la possibilità di selezionare l’ordine pixel RGB quando si lavora con i file DPX 2.0, nuova flag e supporto marcatore in Color Trace, e il supporto per la Red SDK 5.3.

“Siamo estremamente entusiasti di rilasciare questo aggiornamento per DaVinci Resolve e Resolve Lite,” ha dichiarato Grant Petty, CEO di Blackmagic Design. “I nuovi algoritmi di colore cinemadng sono un incredibile miglioramento nella tecnologia di elaborazione delle immagini.

Questo nuovo trattamento consente un ampio range dinamico di conversine delle immagini RAW in HD Rec. 709 con più di dettaglio del colore e la finezza, rendendo le immagini più naturali e realistiche che mai, soprattutto quando si lavora con cineprese digitali di Blackmagic Design!

Pensiamo che sia una novità incredibile fatto si estende incredibile qualità d’immagine di DaVinci Resolve e aiuta i clienti a ottenere ancora di più dalle loro telecamere Blackmagic semplicemente aprendo i loro file RAW in questo nuovo DaVinci Resolve 11.2

Disponibilità e prezzi

DaVinci Resolve è 11.2 disponibile per il download dal sito web di Blackmagic Design ora come un aggiornamento gratuito per tutti i clienti Resolve DaVinci.

Add a Comment