Blackmagic Design rilascia l’aggiornamento DaVinci Resolve 15.3
|Blackmagic Design oggi ha rilasciato l’aggiornamento DaVinci Resolve 15.3, che offre compatibilità con Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K G2 e con la versione 1.3 dell’SDK di Blackmagic RAW. Oltre a offrire il supporto per i metadati audio come volume della clip, panning, tracking e automazione quando si esportano i file AAF, migliora la compatibilità con il timecode ad alto frame rate per le clip EXR. Per gli utenti Windows, questo update consente anche una migliore gestione dell’audio AAC e ottimizza le prestazioni sul tablet Wacom.
Ecco una lista di miglioramenti di DaVinci Resolve 15.3
Questo aggiornamento offre compatibilità con la nuova camera URSA Mini Pro 4.6K G2 e con l’ultimo pacchetto di sviluppo Blackmagic RAW SDK 1.3. Inoltre migliora il supporto per i metadati audio quando si esportano i file AAF e per il timecode ad alto frame rate delle clip EXR, oltre a ottimizzare l’audio AAC e le prestazioni sul tablet Wacom con Windows. Questa versione richiede una chiavetta DaVinci Resolve Studio o un codice di attivazione del software.
DaVinci Resolve 15.3 Aggiornamenti:
- Supporto per la fotocamera U2 Mini Pro G2 di Blackmagic Design
- Supporto per l’ultimo Blackmagic RAW SDK 1.3
- Supporto migliorato per i metadati audio nelle esportazioni AAF, inclusi volume di clip, dati di panoramica, volume di tracce e automazione
- Supporto timecode migliorato per clip EXR ad alto frame rate
- Miglioramento della reattività quando si utilizzano i tablet Wacom su Windows
- Prestazioni migliorate quando si selezionano i clip nella timeline Modifica
- Miglioramento del comportamento di riproduzione nella pagina Modifica
- Migliore gestione dell’audio AAC su Windows
- Prestazioni generali e miglioramenti di stabilità