Scarica ora !
Gratis DaVinci Resolve 15 Strumenti rivoluzionari di montaggio, audio e colore !

Core SWX annuncia il nuovo Powerbase Edge, ideale per fotocamere compatte S35 4K

Core SWX, è un produttore di batterie e soluzioni di ricarica al NAB Show ha annunciato due interessanti soluzioni di alimentazione a batteria destinate al tradizionale mercato broadcast, l’Hydracore 100 è la prima batteria NiMH ( nickel-metal hydride ) che offre una soluzione sicura per i viaggi aerei. Mentre la Powerbase Edge è ideale per il settore Cine/DSLR ed è il 30 percento più piccolo del suo predecessore Powerbase 70.

Per quelli che utilizzano telecamere broadcast e che necessitano di una soluzione di batteria adatta ai viaggi, l’Hydracore 100 è un pacco batterie con supporto Gold Mount che supporta fino a 10A di carico e offre 100Wh di potenza. Hydracore 100 è un pacco a base di nichel, non litio, il che significa che non rientra nelle restrittive linee guida sulla navigazione e sul trasporto aereo. Questo pacco batteria è circa 0,9kg  più leggero rispetto alla concorrenza, a 1,5kg, e il 20% più piccola.

Completamente compatibile con i caricabatterie Anton / Bauer, il pacchetto si integrerà perfettamente nel tuo parco batterie. Hydracore 100 include anche un LCD runtime retroilluminato, un’uscita D-tap per l’alimentazione degli accessori e anche una porta USB.

“Progettato per due diversi spettri di esigenze di batterie, Hydracore 100 e Powerbase Edge sono entrambi testimoni della continua innovazione di Core e guidano a fornire alla propria gamma di clienti soluzioni di potenza che soddisfano qualsiasi richiesta”, afferma Ross Kanarek, CEO di Core SWX. “Abbiamo ascoltato i nostri clienti e le loro richieste per ulteriori opzioni per batterie da viaggio. Hydracore è la nostra prima batteria NiMH e siamo orgogliosi del prodotto e delle funzionalità che abbiamo sviluppato “.

Powerbase Edge è una batteria di piccole dimensioni per DSLR con la versatilità di due opzioni di montaggio: come un V-Mount per l’impiego su videocamere professionali, come la RED o la  Blackmagic Design Ursa Mini, o sul fondo di una fotocamera DSLR. Il pacco batterie Powerbase Edg è agli ioni di litio da 14.8 v comprende una porta da 8v, due uscite USB e due uscite di potenza, una delle quali è uno SmartTap. Il pacchetto include anche un display LCD di runtime incorporato e una piastra a sgancio rapido per un rapido distacco dalla fotocamera.

“Con un peso di soli 0,6kg, il Powerbase Edge non compromette la potenza”, aggiunge Kanarek. “È in grado di fornire energia ad una fotocamera cinematografica di dimensioni standard, offrendo ai clienti un runtime esteso per soddisfare una serie di esigenze di ripresa più elevate”.

Funzionalità di core SWX PowerBase

  • Pacco batteria 49 C piccolo modulo V-Mount da 14,8 v con cavo VBR Panasonic
  • Include una porta 8v per alimentare varie fotocamere
  • 2 x uscita USB
  • 2 uscite D-tap, una delle quali è uno SmartTap
  • LCD di runtime incorporato
  • Piastra di sgancio rapido

Specifiche del core SWX PowerBase

  • Capacità: 49Wh (14.8vdc, 3.3Ah)
  • Dimensioni: 5,1 “x 3,6” x 1,55 “
  • Peso: 0,6kg
  • Durata normale: ca. 2,75 ore
  • Carico continuo massimo: 8A

Per maggiori informazioni sui prodotti Core SWX visita il sito BL2Store rivenditore autorizzato per l’Italia