DaVinci Resolve 16.2.3Disponibile la versione DaVinci Resolve Studio 16.2.3

Canon Cinema EOS Tour, finalmente di nuovo insieme!

Al via dal 26 ottobre, un tour di appuntamenti con Canon su tutto il territorio nazionale, si chiama Cinema EOS Tour e si svolgerà presso i Canon Professional Partners certificati, si tratta di 11 DATE per 225 INCONTRI TOUCH & TRY.

Dopo mesi di lockdown e un arresto forzato delle relazioni con partners, clienti e utenti, Canon ha organizzato Cinema EOS Tour, dove il personale specializzato di Canon sarà a disposizione per approfondire il Sistema Cinema EOS e provare C70, la nuova nata in casa Canon, che sta già destando molto interesse.

Prenota il tuo momento nell’appuntamento a te più comodo, ma non mancare, sarà un momento di aggiornamento interessante e molto professionale. 

AGENDA

14.00 – 15.00  Touch & Try
15.00 – 16.00  Touch & Try riservato ai clienti del punto vendita
16.00 – 17.00  Touch & Try
17.00 – 18.00  Touch & Try
18.00 – 19.00  Touch & Try riservato ai clienti del punto vendita

Canon EOS C70 è una una camera digitale cinema con un corpo camera compatto che ricorda una fotocamera mirrorless. La nuova C70 utilizza l’attacco per obiettivo RF di Canon, rendendola la prima camera Cinema EOS ad adottare il nuovo sistema di obiettivi dell’azienda.

Canon EOS C70 è dotata di un sensore Super35 che utilizza la tecnologia Canon Dual Gain Output (DGO) di nuova generazione. Il sensore DGO legge ogni pixel a due diversi livelli di guadagno, uno che dà la priorità alla saturazione e alla protezione dalle alte luci e l’altro che sopprime il rumore nelle ombre…

Leggi tutto l’articolo qui

__________________________________________________

SCOPRI TUTTE LE TAPPE

Tutti gli appuntamenti saranno svolti in osservanza delle disposizioni governative in materia di contenimento del virus Covid-19, è obbligatorio l’accesso con mascherina chirurgica e l’uso di igienizzante mani. Vi invitiamo a prestare la massima collaborazione. Qualora, per prevenire l’attivazione di focolai epidemici, il Governo disponesse misure aggiuntive specifiche che potrebbero portare alla sospensione dell’attività pianificata, ci si uniformerà ai DPCM.