DaVinci Resolve 16Disponibile la nuova Beta di DaVinci Resolve Studio 16.1

Da Atomos AtomX Monitor Mount con Quick Release Plate

Montare e smontare i monitor Atomos da 5″ o 7″ dalla tua camera in modo rapido e sicuro è ora più semplice e più rapido che mai grazie ad AtomX Monitor Mount con piastra ad attacco rapido. Progettato per soddisfare le esigenze di filmakers e registi, il nuovo supporto per monitor AtomX è composto da due parti, una base che si fissa direttamente alla slitta a contatto caldo della camera, ed una piastra a sgancio rapido, che avvitata sotto al monitor, ne consente il rilascio con la semplice pressione di un pulsante. 

Il risultato è un supporto stabile e compatto che permette di spostare il monitor in pochi secondi, senza dover avvitare e svitare ogni volta che lo si deve utilizzare o riporre per il trasporto.

La base rotante consente la rotazione del monitor a 360 gradi e l’inclinazione di 180 gradi per un perfetto suo posizionamento. Ciò permette di adattarsi facilmente al tipo di ripresa, passando velocemente da una inquadratura con la camera dal basso, a spalla o posizionata su un treppiede. Il supporto per monitor AtomX, collegato direttamente alla slitta a contatto caldo della camera, permette di avere un configurazione camera molto compatta senza dover ricorrere all’utilizzo di cage o supporti aggiuntivi.

La piastra a sgancio rapido è anche compatibile con il supporto a sgancio rapido AtomX in dotazione ai braccetti porta monitor AtomX da 10″ e 13″.

Disponibilità e prezzo

AtomX Monitor Mount con Quick Release Plate sarà disponibile da luglio ad un prezzo ancora da definire e saranno ordinabili sul sito BL2Store.