Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 14 per Mac OSX, WIN o Linux !

ToolsOnAir e Molden Media Introducono l’integrazione Real-Time ai Social Media

ToolsOnAir ha annunciato l’ultima di una serie di collaborazioni per migliorare la loro software just: Broadcast Suite strumento di produzione multicanale per i professionisti del broadcast video.

In collaborazione con sede a Monaco Molden Media GmbH, propone just:social, la prima applicazione del suo genere per l’integrazione dei social media interattivi in ​​broadcast e IPTV. Sulla base della comprovata qualità del motore grafico in tempo reale di ToolsOnAir,just:social fornisce un toolkit completo d’integrazione sociale dei media per le emittenti video.

Curriculum notevole Molden Media di applicazioni grafiche, che vanno dalla tecnologia elezioni schermi interattivi e multi-touch, è stato attuato con successo da importanti media tra cui NBC International, ZDF, e molti altri.

“Con la crescita astronomica degli utenti tablet, lo schermo del televisore non è più la forza dominante nel soggiorno di casa”, ha sottolineato Gilbert Leb, VP of Sales e Marketing diToolsOnAir. “La crescente importanza della interattivi secondo le applicazioni a schermo ha creato una grande opportunità per portare TV come la conosciamo da un mezzo passivo in una veramente interattiva.”

Come Molden Media Molden spiega Thomas, presenta la sua serie di sfide uniche per l’integrazione in tempo reale broadcast. “Integrazione sociale dei media vengono spesso utilizzati solo per un singolo spettacolo o un evento trasmesso in diretta,” dice Molden. “Tradizionalmente la spesa di integrazione ha fatto è il costo proibitivo per tutti, ma alcuni di grandi budget applicazioni nostra giusta:. Social collaborazione con ToolsOnAir fornisce una piattaforma potente e allo stesso tempo accessibile ToolsOnAir utilizzando il collaudato basato su timeline tecnologia playout”.

Con più di 300 canali di playout in oltre 60 paesi, ToolsOnAir  just: Broadcast Suite è andato al di là del tanto lodato concetto di “Channel in a Box” , creando un potente ed economicamente conveniente “Stazione TV in un Mac Mini” che utilizza off- the-shelf hardware Apple e multi-canale interfacce I / O da aziende come AJA e Blackmagic Design.

“Integrazione sociale dei media sta già dimostrando di essere una marcia in più nel muoversi emittenti di una nuova generazione di interattività”, un primo esempio è “JOIZ televisione svizzera dove è già stato implementato il playout in tempo reale con la grafica con just:live ejust:play da più di un anno, e presto la piena interattività come prossimo passo nella strategia di broadcast

Una stazione televisiva in un Mac Mini

Che cosa si ottiene quando incrocio un Mac Mini, Final Cut Pro X e Blackmagic UltraStudio 3D?

ToolsOnAir utilizzando la Thunderbolt è in grado di andare dove configurazioni più complesse hanno dominato in passato. Ha sviluppato il suo “Ultra Studio TOA su Mac Mini” per dare una soluzione al settore delle emittenti televisive regionali a buon mercato una possibilità di passaggio a flussi di lavoro basati su file con 24/7 playout.

Il Mac Mini è stato utilizzato sempre più come un media server in casa ed in alcune aziende. Ora che dispone della Thunderbolt, si tratta di un dispositivo di riproduzione molto più attraente. Collegamento a un computer portatile che esegue FCPX UltraStudio 3D , diventa un modo economico per mettere in onda le news, o la programazzione d una intera emittente televisiva.

ToolsOnAir ha annunciato le prime installazioni della sua stazione televisiva in una soluzione broadcast server Mac mini. Olandese Music TV stazione Xite ora impiega due mini Mac per eseguire l’intero servizio di playout video, tra cui garantito 24/7 programmazione e video on demand.

“Abbiamo sostituito il nostro intero sistema hardware proprietario con un paio di Mac mini, “Con la soluzione ToolsOnAir, abbiamo una soluzione più flessibile per il futuro che avevamo prima, per una frazione del costo.”

In combinazione con il recente rilasciato il dispositivo video AJA Video IoXT, collegato tramite la tecnologia Thunderbolt, il canale offre un programma di 24/7 la musica in alta definizione con una grafica avanzata in tempo reale.

Utilizzando l’ultimo hardware Apple Mac mini, ToolsOnAir sta aiutando a guidare la prossima generazione di Canale costo effettivo nelle soluzioni di trasmissione una scatola. Utilizzando ToolsOnAir’s just:play software, un Apple Mac mini diventa un playout televisivo con qualità HD, l’automazione e real time server grafico, consumando un mero 85-watt di potenza e ospitato in una sola unità di trasmissione rack (1RU).

Add a Comment