Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 14 per Mac OSX, WIN o Linux !

Telestream Wirecast 8 ora con conferenza Peer-to-Peer, Commenti Live Facebook e Multi-Viewer

Telestream Wirecast 8 è arrivato !  La nuova versione Wirecast 8 aggiunge la Conferenza Peer-to-Peer, Commenti Live Facebook, Multi-Viewer e con un sacco di nuove funzionalità e aggiornamenti per rendere ancora più facile la trasmissione live streaming. Ci sono ora nuovi strumenti a disposizione come una nuova potente conferenza peer-to-peer, funzionalità per il coinvolgimento dei social media, applicazione iOS, nuove funzionalità audio e altro ancora!

Le nuove caratteristiche di Wirecast 8:

      • Wirecast Rendezvous:  la conferenza peer-to-peer integrata di Wirecast, per la condivisione dello schermo e la soluzione di call a distanza. Integrazione con Wirecast Go app iOS, browser Chrome e Firefox.
      • Facebook Live Comments: Utilizza il Titler Live Express gratuito (gratuito con Wirecast 8) per curare e visualizzare i commenti e gli annunci di Facebook direttamente sullo schermo in bellissimi modelli personalizzati.
      • Multi-track Audio Mixing (Pro): Registrare o inviare fino a 8 brani audio separati (mix) per trasmissione. Perfetto per lo streaming multilingue o l’isolamento di tracce audio per la produzione e post-produzione.
      • NewBlueFX Titler Live 3: Crea titoli animati e grafici 3D animati e scegli tra centinaia di modelli o crea il tuo. Viene fornito in 4 versioni diverse: Presente, Sport, Sociale e Completo.
      • Multi Viewer: Anteprima qualsiasi angolo della sorgente o della fotocamera su qualsiasi display collegato. Personalizza i tuoi layout in modo da poter visualizzare in modo rapido tutti i tuoi contenuti.
      • Multi-channel Audio Ingest: Adesso puoi portare fino a 16 canali di audio per sorgente. Evita la necessaria miscelazione a monte e ottieni il suono che desideri con Wirecast. Aggiunto il supporto per i dispositivi compatibili ASIO e WASAPI.
      • Clocks & Timers: Aggiunta di ora e data a qualsiasi trasmissione o creazione di orologi, temporizzatori e cronometri per i clienti che è possibile controllare con il semplice clic del mouse
      • Easier to Use: I nuovi wireframe per le fonti consentono di ridimensionare, ruotare e ritagliare direttamente all’interno dell’editor dell’ anteprima. La rotazione Z è arrivata.
      • Better Performance: Il nuovo motore di rendering, una migliore conversione dello spazio colore e una maggiore prestazione di codifica e una gestione delle risorse consentono di ottenere risultati migliori utilizzando meno risorse.
      • Wirecast Go 2.0: Con l’applicazione per iOS, puoi eseguire il flusso su qualsiasi sistema Wirecast da qualsiasi posizione utilizzando la tua connessione LTE o WiFi con Rendezvous. Perfetto per la produzione remota dal vivo e il contributo.
      • New Transitions: nuove animazioni di transizione, compresa una revisione completa alla transizione “smooth”.
      • Dropshadow & Reflection: Aggiungi splendide riflessi personalizzabili e dropshadows a qualsiasi sorgente. Funziona con chroma keyed e live sources, quindi applica solo l’effetto sulla parte corretta dell’immagine.

 

Wirecast Rendezvous

Consente di gestire fino a 7 ospiti in una diretta nelle tue trasmissioni (da qualsiasi località del mondo) con Rendezvous. Ora, interagisci chiunque, da qualsiasi dispositivo intelligente, da qualsiasi posizione e li trasmetta in diretta. Rendezvous è una nuova connettività peer-to-peer integrata, la condivisione dello schermo e la soluzione di contributo remoto che consente agli ospiti remoti di condividere il proprio video, microfono e schermo con l’host. Rendezvous funziona perfettamente con Wirecast Go per una produzione e un contenuto video a distanza!

Commenti da Facebook Live

Utilizza Titler Live Express (ora gratis con Wirecast 8) per gestire le conversazioni in tempo reale con il tuo pubblico online. Mostra commenti e post su Facebook direttamente sullo schermo in bellissimi modelli personalizzati personalizzati.

Multi-Viewer

Il Multi-Viewer  ora consente  una anteprima di qualsiasi  sorgente o fotocamera. Consente di personalizzare i tuoi layout in modo da poter visualizzare in modo rapido tutti i tuoi contenuti e inviare con facilità diverse configurazioni a diversi monitor.

Multi-Channel Audio Ingest

Con Wirecast 8 ora si possono gestire fino a 16 canali di audio e quindi evitate inutili mixing a monte e ottenere il suono che si desidera direttamente in Wirecast. E’ stato aggiunto il supporto per i dispositivi compatibili ASIO e WASAPI.

Mixing audio multi-track

Wirecast Pro consente ora di registrare o trasmettere fino a 8 canali audio (mix) separati per trasmissione. Perfetto per lo streaming multilingue o l’isolamento di tracce audio per la produzione post-produzione.

Un anno di supporto standard!

Quando acquisti o aggiorni a Wirecast 8, si ottiene gratuitamente un anno di supporto standard. Per un anno, otterrai tutti gli aggiornamenti e gli aggiornamenti a Wirecast FREE.

E ancora … controlla il resto delle nuove funzionalità di Wirecast 8!

Wirecast 8 è già disponibile per l’ordine sul sito BL2Store i clienti che hanno acquistato la precedente versione di  Wirecast possono aggiornare ad un prezzo scontato.

Wirecast 8 è disponibile anche in configurazione con hardware Wirecast Gear che offre un computer per il streaming live completamente configurato, un sistema di produzione che è conveniente e facile da usare. È possibile avviare lo streaming in pochi minuti, con un sistema già configurato specificamente per voi.