Scarica ora !Gratis DaVinci Resolve 14 per Mac OSX, WIN o Linux !

Da Blackmagic Design arriva un importante aggiornamento per il Video Assist 4K !

Blackmagic Design ha annunciato la disponibilità immediata dell’aggiornamento Blackmagic Video Assist 2.5, che aggiunge vettorscopio, forma d’onda, allineamento RGB, e istogramma a Blackmagic Video Assist 4K. Il download gratuito è disponibile per tutti gli utenti Blackmagic Video Assist 4K.

Dimostrati alla fiera NAB 2017, questi visualizzatori di segnale professionali sono visualizzabili a schermo intero per una valutazione accurata dei segnali. Blackmagic Video Assist 4K è ora perfetto per il monitoraggio durante le produzioni live, in qualità di soluzione portatile di test, e per il bilanciamento del colore in fase di correzione colore con l’allineamento RGB.

Video Assist è diventato uno strumento indispensabile per la produzione”, dice Grant Petty, AD di Blackmagic Design. È il dispositivo portatile definitivo per monitoraggio e registrazione. Grazie ai nuovi visualizzatori di segnale professionali, Video Assist è ideale negli ambienti broadcast, ed è ancora più utile e vantaggioso per gli utenti!”.

Disponibilità e prezzo

Il download gratuito di Blackmagic Video Assist 2.5 è ora disponibile sul sito di Blackmagic Design per tutti gli utenti esistenti di Blackmagic Video Assist 4K.

 

Aggiornamento Blackmagic Video Assist 2.5

Questo update gratuito arricchisce Blackmagic Video Assist 4K con visualizzatori di segnale professionali, inclusi vettorscopio, forma d’onda, allineamento RGB, e istogramma. Sono visualizzabili a schermo intero, o come overlay sul video. L’update inoltre offre nuove funzioni di de-squeeze anamorfico, e di visualizzazione Blue Only per le LUT 3D.

 

Mac OS X               Windows

 

Cosa c’è di nuovo in Blackmagic Video Assist 2.5